Visualizza la versione completa : Mancato collegamento smartlink
brusuillis
08-05-2017, 18:37
Non sono riuscito a trovare nulla nelle discussioni...
Da qualche giorno il navigator V riporta collegamento smartlink non riuscito. Anche tentando la connessione dalla app dell'iPhone mi dice che il telefono e il navigatore non hanno la connessione bluetooth attiva.
Ho resettato il navi, cancellato e rifatto l'abbinamento ma niente!
Provato a cancellare la app e a installarla di nuovo ma niente!
Avete qualche idea?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fai il collegamento dal nav. vai su bluetooth e clicchi sul telefono poi clicchi sull'icona di smartlink
brusuillis
08-05-2017, 23:19
È tutto "grigio" non selezionabile. È come se il telefono non si connettesse. Domani provo accendendo l'interfono. È come se non attivandosi il telefono con il supporto chiamate non attivasse nemmeno lo smartlink. Fino a qualche tempo fa se interfono non attivo il telefono era disattivo (per le chiamate) ma comunque lo smartlink lo attivava...
Mah... una delusione questo navi v!!!
brusuillis
10-05-2017, 08:35
Aggiornamento della situazione.
Dopo vari reset e riavvii sia del navi che dell'iPhone all'improvviso il navi ha agganciato il telefono e lo smartlink si è attivato.
Sembrava tutto ok ma a cadenza regolare di 60 secondi sul display del navi appariva "dispositivo Bluetooth disconnesso" e immediatamente dopo riapprova l'icona del telefono. Questo in continuo finché non ho riavviato il navi (conosco solo il modo premendo a lungo l'angolo in alto a destra premendo poi exit).
Adesso sembra stabile.
Rimane però il problema che telefonando l'audio non ossa all'auricolare... quindi telefonata muta.
Che schifezza!
skipper00
10-05-2017, 19:15
Cancella tutte le associazioni sia dal navi che dal telefono e rifai da capo. A me a risolto.
brusuillis
14-05-2017, 07:43
Ho provato di tutto, ha ripreso a funzionare solo dopo hard reset del iPhone.
Il bello è che se tenevo in mano l'iPhone vedevo avviarsi la app di Garmin all'accensione nel Navi. Quindi il telefono sentiva la connessione ma poco dopo dava connessione non riuscita.
Comunque ieri ha smesso di nuovo di funzionare. Sospetto che il problema avvenga non appena il telefono va in roaming. Ieri infatti sono partito che funzionava, da quando sono entrato in Slovenia e poi Croazia ha smesso di funzionare. Pensavo solo perché mancava il roaming dati, ma rientrato in Italia perché si ricollegasse ho dovuto fare di nuovo il reset del iPhone.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |