PDA

Visualizza la versione completa : Aprilia Tuono 1000R

mamba
01-11-2005, 14:19
Ho dato un'occhiata ai primi test in giro sul web.A parte le colorazioni da denuncia,la moto mi piace non poco,esattamente come la precedente,anche se questa ha fatto passi avanti non da poco,soprattutto nell'erogazione.
C'è qualche fortunato tra noi che ha avuto la fortuna di vederla e addirittura provarla?
Barbaaaa,Buuuuu....ci siete? :-p :-p :-p :!:

bioffy
01-11-2005, 14:40
Ho dato un'occhiata ai primi test in giro sul web.A parte le colorazioni da denuncia,la moto mi piace non poco,esattamente come la precedente,anche se questa ha fatto passi avanti non da poco,soprattutto nell'erogazione.
C'è qualche fortunato tra noi che ha avuto la fortuna di vederla e addirittura provarla?
Barbaaaa,Buuuuu....ci siete? :-p :-p :-p :!:

Vista tre giorni fa dal locale conce Aprilia.
Bellissima (c'era nera/grigia e anche rossa).
Mooolto ben fatta.
Da guidare dev'essere una goduria... :-p

roccobuttiglione
01-11-2005, 16:12
la tuono era già un'istigazione a delinquere: ora lo è ancora di più ... fantastica IMHO ;)

berta
01-11-2005, 19:21
con una grafica meno infantile e un minimo di rispetto per il passeggero potrebbe essere la mia prossima moto..

roccobuttiglione
01-11-2005, 19:32
con una grafica meno infantile e un minimo di rispetto per il passeggero potrebbe essere la mia prossima moto..
dal vivo è tutt altro che infantile, credimi: almeno questa è stata la mia impressione dopo che mi ero fatto la tua stessa idea vedendola in foto
c'è persino chi l'ha definita krukka ;)

per il passeggero non c'è nulla da fare: la tuono non è nè una turistica nè una naked ma un'ipersportiva scarenata (aprilia parla di ipernaked) ... il passeggero è quindi su un trespolo duro con le ginocchia in bocca e, se non si attacca bene, rischia pure di ritrovarsi col cul@ per terra

flyingyellow65
02-11-2005, 00:30
piuttosto non è meglio una bella Brutale 910???
Provala e mi darai ragione. E' tutta diversa da guidare rispetto alla 750.

mamba
02-11-2005, 07:47
Beh,intanto c'è una certa differenza nel prezzo,non indifferente,poi sono due gusti diversi,il bicilindrico dice la sua!! :D
Leggendo le prove,sulla Tuono è possibile montare anche un cupolino più alto,più protettivo di quello già buono montato di serie.
La 910 è molto bella,ma io preferisco la Tuono,la vedo leggermente più poliedrica,e chi la moto la usa anche come mezzo di trasporto tutto l'anno,guarda anche questo.Comunque io non ne ho bisogno,è amore a prima vista,come l'ADV!! :rolleyes:

flyingyellow65
02-11-2005, 11:11
Beh,intanto c'è una certa differenza nel prezzo,non indifferente,poi sono due gusti diversi,il bicilindrico dice la sua!! :D
Leggendo le prove,sulla Tuono è possibile montare anche un cupolino più alto,più protettivo di quello già buono montato di serie.
La 910 è molto bella,ma io preferisco la Tuono,la vedo leggermente più poliedrica,e chi la moto la usa anche come mezzo di trasporto tutto l'anno,guarda anche questo.Comunque io non ne ho bisogno,è amore a prima vista,come l'ADV!! :rolleyes:

Capisco la tua idea. Inoltre se la devi usare tutti i giorni non è il massimo dell'affidabilita'. Poi a Roma ne rubano una media di 3 su 5 vendute.

er-minio
02-11-2005, 13:08
Capisco la tua idea. Inoltre se la devi usare tutti i giorni non è il massimo dell'affidabilita'. Poi a Roma ne rubano una media di 3 su 5 vendute.

Nei periodi più tranquilli... ;)

mamba
02-11-2005, 13:45
Ne ho vista solo una sulla Romea,tra l'altro un 750,come vedo pochissime Tuono,mentre in Germania ne girano molte affiancate alle numerosissime RSV,chi è stato dalle parti di Adenau,Nurburgring,può confermare!