PDA

Visualizza la versione completa : assicurazione furto per albania

livio_x
29-04-2017, 14:26
Io non lo sapevo ma in Albania non vale l'assicurazione incendio e furto.
allego la risposta della Genertel alla mia richiesta di chiarimento.
(sti caxxi!!!)

''Gentile Cliente

Non viene fornita neppure la garanzia incendio e furto.
Cordiali saluti

RichiestaInfo - Genertel S.p.A.
richiestainfo@genertel.it
fb''

Smart
29-04-2017, 14:31
se non vale la rc non vale neanche il furto, le 2 vanno di pari passo

President
29-04-2017, 14:36
Ci sono assicurazioni locali come sbarchi.
15/20€ se non ricordo male.

livio_x
29-04-2017, 14:47
non credo assicurino per furto e poi se così fosse quanto ti danno se te la rubano?
e chi ti liquida l'assicurazione italiana (che poi si rivale) o quella Albanese?

ivanuccio
29-04-2017, 14:59
L assicurazione fatta lì è solo rc.Poi in tanti paesi penso neanche esista l assicurazione furto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gambiarrra
29-04-2017, 17:52
Ma c@sso ragazzi !!!!!
Con tutti qui bei posti e bella gente che c'è in giro, cribbio, andiamo proprio in Albania :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Se ha dei parenti la, OK, vai, ma se per caso non hai nessuno, stai a casa.
C@sso, Albania, ti ciulano tutto e dopo ti buttano a mare !!!!!!

Gambiarrra
29-04-2017, 17:54
(che poi si rivale) o quella Albanese?

Quella Albanese ???
Ahahahahahah
Eheheheheh

President
29-04-2017, 18:24
Ma c@sso ragazzi !!!!!
Con tutti qui bei posti e bella gente che c'è in giro, cribbio, andiamo proprio in Albania :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Se ha dei parenti la, OK, vai, ma se per caso non hai nessuno, stai a casa.
C@sso, Albania, ti ciulano tutto e dopo ti buttano a mare !!!!!!

Ci sei mai stato?

gis
29-04-2017, 18:39
Come no. Sarà andato a Tirana a laurearsi...

Smart
29-04-2017, 19:21
shhh, non ditegli niente, ce ne fossero di più che la pensano così

andrew1
29-04-2017, 19:53
L assicurazione fatta lì è solo rc.Poi in tanti paesi penso neanche esista l assicurazione furto
Esatto, in quei paesi risolvono le cose da soli :lol:

Murdoch
29-04-2017, 21:55
Stato in Albania 3 giorni moto parcheggiate x strada e non mi hanno ciulato nulla. Prime impressioni? Gente cordiale e ben disposta verso gli italiani. Fai tu..... Per quanto riguarda il l'assicurazione contro il furto non sono riuscito in alcun modo a stipulare in modo svincolato dalla rc.. .ed essendo la rc non sospendibile ... impossibile ri-assicurarsi.
In sostanza nei miei viaggi giro con la Lc ero senza coperture sul furto (vedi marocco-mauritania-senegal-albania etc etc) . Idee? Giusto per stare tranquilli

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Massimo
29-04-2017, 22:10
Sono stato anch'io in Albania.

E non ho riscontrato particolari problemi di sicurezza per la moto,anche se devo dire che non l'ho mai lasciata parcheggiata, tantomeno di notte, in luoghi in custoditi.

Personalmente non condizionerei hai mai un viaggio alla copertura assicurativa.

alby1953
30-04-2017, 10:10
Qualche consiglio, anche prezzo, per l'assicurazione rc allo sbarco a Durazzo????
Grazieeee
Lamps

Curra
30-04-2017, 12:10
Andro' anch'io quest'anno in Albania ma non ho sentito tutta questa paura da parte di chi sia stato.
Ho visitato Marocco Turchia e altri posti in Europa e ho sempre trovato gente gentile ed ospitale.
Non so dove sia stato Gambiarra per avere tutta questa paura, solitamente si parla per cose che si sono sentite dire ,quando si tocca con mano propria ci si trae le proprie conclusioni .

livio_x
30-04-2017, 17:03
Nel post che ho iniziato non era mia intenzione di instaurare diffidenza nel popolo albanese, tutt'altro.
Piuttosto la mia diffidenza e rivolta alle assicurazioni, nel mio caso genertel,perché se ci pensate cosa centra dove mi rubano la moto, io ho stipulato un contratto per tutelare un mio bene,cosa centra dove mi trovo quando la rubano.

robiledda
30-04-2017, 20:12
Io sono assicurato con AVIVA, nella Carta Verde e' compresa l'Albania per cui devo ritenere che il furto ed incendio, che ho in polizza, sia valido.

ZAGOR
30-04-2017, 20:29
L'Albania e' un paese stupendo, ci sono stato in moto e costa nulla.
L'assicurazione (obbligatoria) te la fanno al confine e costa poco!
Si mangia bene a basso costo specialmente il pesce , NON tocca niente nessuno, vedrai tanti vecchi Mercedes che per loro e' un Must prima ancora della famiglia :lol:

MetMaleDucati
30-04-2017, 21:12
Shhhhh non dite che l'Albania è bella.....è brutta forte e sicuro ti ciulano la moto....ne ho viste ancora alcune con targa italiana, anche mega suv non si preoccupano neanche di cambiare la targa....intoccabili 😋

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

GS3NO
30-04-2017, 21:56
shhh, non ditegli niente, ce ne fossero di più che la pensano così

miglior risposta 2017!

Fabu
30-04-2017, 22:09
proprio due giorni ne parlavo con un mio caro amico, che ci è stato l'anno scorso in moto e ci vuole ritornare tanto gli è piaciuta. per sua esperienza é un posto piú che sicuro. i delinquenti sono venuti qui da noi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pancomau
02-05-2017, 23:52
...perché se ci pensate cosa centra dove mi rubano la moto, io ho stipulato un contratto per tutelare un mio bene,cosa centra dove mi trovo quando la rubano.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

era una battuta... vero?

(PS: dove ti trovi tu non fa differenza... ma dove si trova il bene.... magari....)