PDA

Visualizza la versione completa : Honda DN-01 - la prima moto con cambio automatico

TEOK
01-11-2005, 10:14
http://www.infomotori.com/foto/N/art_15794_3_1.jpg

Ciao a tutti, sono tornato...

Cosa mi dite di questa, si era parlato dell'argomento tempo fa e sinceramente devo dire che, soluzioni tecniche a parte, a me esteticamente non dispiace, ha il cupolino un po' troppo inclinato per essere una moto turistica ma non è brutta.
Forse è il primo impatto ma mi sembra carina..

Mi sono poco chiari un paio di punti dell'articolo perchè parlano del cambio automatico come soluzione per una moto che nasce per fare strada e poi parlano di una linea molto sportiva :confused:

Su Infomotori (http://www.infomotori.com) c'è tutto l'articolo su questa moto con il cambio automatico.

Se ne avete parlato quando non c'ero mi scuso..

Janno
01-11-2005, 10:18
Allora scusati! :lol:

...scherzo, se comunque ti interessa fai una ricerca qua nel bar...c'era un topic bello lungo! ;)

PS...bentornato! :D

TEOK
01-11-2005, 10:22
:!: :!: :!: :!:
Mi prostro umilmente!!!
:!: :!: :!: :!:

Andrò a fare una ricerca al bar... :rolleyes:

nossa
01-11-2005, 11:40
Esteticamente mi piace, sport-cruiser, bicilindrico va bene ma 680 cc sono pochi, con 1200-1300 sarebbe perfetta, forse...

babbù
01-11-2005, 11:51
...la naturale evoluzione del Ciao...passando attraverso il Bali, il T-MAX etc....
:mad:

01-11-2005, 11:56
Ciao Teok
Esteticamente non dispiace nemmeno a me anche se mi sembra un po' troppo tozza. In quanto al cambio automatico, quello lasciamolo agli sputeristi!

Berghemrrader
01-11-2005, 11:59
Ciao a tutti, sono tornato...

Ben ritrovato Teok.
A me stupisce quello stridente contrasto tra la sella accogliente ed il muso affilato, due cose che non sembrerebbero andare daccordo.
Ma si sa, oramai le moto devono prima di tutto stupire e questa non fa eccezione.
Mi trovo inoltre in sintonia con Nossa quando parla di quasi 700cc, forse un pò pochini per una che è una macedonia tra uno scuterone, una tourer ed una sport, ma in effetti se si presenta come una moto per neofiti potrebbero essere abbastanza.
Non riesco a vedere se la trasmissione finale è ad albero, a catena o cinghia.
Chi mi aiuta?