Visualizza la versione completa : Paradossalmente Replika meno potente della liscia...
http://www.moto.it/catalogo/catalogo02.asp?EMARCA=Bmw&EMACROMODELLO=100294&ECC1=&ECC=&Cerca.x=13&Cerca.y=8
Ragazzi leggendo questa tabella... la Replika dovrebbe essere più "lenta" della liscia... pensate sia davvero così o hanno utilizzato due tabelle differenti per l'inserimento dei dati? oltretutto risulta che anche la cilidrata è leggermente diversa.... boh??? :mad: :mad: :mad:
http://www.moto.it/catalogo/catalogo02.asp?EMARCA=Bmw&EMACROMODELLO=100294&ECC1=&ECC=&Cerca.x=13&Cerca.y=8
Ragazzi leggendo questa tabella... la Replika dovrebbe essere più "lenta" della liscia... pensate sia davvero così o hanno utilizzato due tabelle differenti per l'inserimento dei dati? oltretutto risulta che anche la cilidrata è leggermente diversa.... boh??? :mad: :mad: :mad:
La lista e' sbagliata !
La R1100S del 1998 è più potente della attuale replika, oggi le normative anti inquinamento tarpano parecchio la cavalleria!
Il Monospaak va' piu' dei Twinspaak (Circa 3-4 CV)... ma BMW dichiara per tutti 98 CV...
Il Veleggiatore
01-11-2005, 20:33
Il Monospaak va' piu' dei Twinspaak (Circa 3-4 CV)... ma BMW dichiara per tutti 98 CV...
è quello che hanno detto anche a me. Spero sia vero: la mia è del 99.. :confused:
Sì ma nella tabella addirittura anche la cilindrata è diversa... Quella che ho preso io è TWIN SPARK...
Il Veleggiatore
01-11-2005, 20:40
Sì ma nella tabella addirittura anche la cilindrata è diversa... Quella che ho preso io è TWIN SPARK...
addirittura cilindrata diversa? mi sembra strano, però non sono un esperto :dontknow:
prima volta che la sento (tanto c'ho i'mono :lol: ) comunque sia la differenza è veramente minima e poi non hai montato il kit laser? problema risolto no :cool:
tutte le 1100S di qualsiasi anno sono 1085 cc e hanno 98cv dichiarati.
la versione boxercup 2004 ha i terminali laser omologati ovviamente e sui banchi prova ha dato 2/3 cv in più rispetto all' twin spark normale. le prime versione monospark Fino al 2000 avevano qualche cavallo in più delle TWIN e Mono 2a serie
poi ovviamente date le differenze limitate la cosa cambia molto da motore a motore
io per aumentare ancora di piu' la differenza di potenza col twin spark ho tolto anche l'unica candela e l'ho sostituita con un bel bulbo incandescente del 1898.
l'unico problema e' al rubinetto che fa gocciare l'acqua sul carburo per produrre l'acetilene, la laser dovrebbe rilasciare a giorni una nuova release...
:lol:
ACH! prodigen della techniken.....
http://www.skiantos.com/funcool/journal/news/news_images/recluten.jpg
prima volta che la sento (tanto c'ho i'mono :lol: ) comunque sia la differenza è veramente minima e poi non hai montato il kit laser? problema risolto no :cool:
.........t'eri appaurato è!!!!!! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |