PDA

Visualizza la versione completa : Chi ti vedo passare ad Orvieto ieri ????

Er Francese
26-04-2017, 11:14
Il vecchietto FLU ahahahah...

ero fermo a fare benzina prima di Orvieto verso mezzo giorno e vedo un gruppetto di moto ed in coda una Nine T blu....poteva solo essere che Er Vecchietto di Flu ;-)

Io scendevo da un giro al lago trasimeno e tornavamo verso Roma facendo le stradine...

Non ce lo fatta a chiamarti...sarà per la prossima forse...on the road.

Ciaoooo

flu
26-04-2017, 13:05
Ero iooooooo !!! ho fatto un po di Tuscia con un gruppo di motocazzari, fatto base al lago di Vico e poi gironzolato sulla cassia tra viterbo, orvieto, bolsena , montefiacone, etc etc ...poi fino a firenze e dopo :mad::mad::mad::mad::mad: pallostrada fino a casa i soliti 1600 km in pochi giorni, molto goduti !

eri in moto ? ho cercato in giro delle 9T ma nessuno all'orizzonte .... solo la solita ciurma di GS !

sara' per una prox volta ! :D:D:D:D:D:D

Er Francese
26-04-2017, 13:45
Si ero con la Nine...fermo all'AGIP....

comunque non se ne puo piu di tutti questi GS in giro...miiiii che due palle...

Girando pure io parecchio questo weekend non ho visto nessuna Nine T in giro tran la tua...sarà davvero che è una moto da bar ahahahah

Alla prox. :D

thedoctor4681
26-04-2017, 14:06
io ne ho vista una su al bar in alto sul muraglione.
e una scrambler ferma ad un benzinaio..

siamo più esclusivi noi :)

scramblerportugal
02-05-2017, 13:35
sono stato in Maremma ("santa" Ryanair più auto a noleggio) per questo lungo weekend ed avrò contato un centinaio di GS, mi chiedevo se in Italia avessero fatto una promozione tipo 3 per due...

Zetatitti
02-05-2017, 13:40
Idem il 30 aprile in val trebbia eserciti di Gs in ogni configurazione possibile e con tutta la gamma di accessori disponibili .......sono veramente tanti tanti

Massimo 7.0
02-05-2017, 21:23
Guardavo l'elenco delle moto più vendute nel nostro paese e notavo che la Nine t non risulta in classifica, c'è solo là scrambler al n2 con 266 moto ma niente NineT