PDA

Visualizza la versione completa : Temo di avere un problema....

PATERNATALIS
23-04-2017, 17:00
Quando in Novembre ho messo via la moto per motivi non dipendenti dalla mia volontà non andava la manopola riscaldata destra. Mentre ero costretto a casa ho fatto una riparazione volante apparentemente corretta. Ieri, dopo lunghi mesi di astinenza, metto in moto e vado a fare un giro ( ben 6 Km :mad::mad::mad:) .
Non va neanche la sinistra.
Se qualcuno mi dicesse che le manopole riscaldabili non scaldano se la temperatura ambiente non e' sotto un certo livello sarei contento.
Ma temo che non sia cosi' e che si profili una spesuccia....:mad::mad::mad:
Che mi dite? :confused::confused:

robertag
23-04-2017, 17:13
...che non è così...sorry...

lollopd
23-04-2017, 17:31
hai fatto corto magari facendo il lavoro? se ha ancora fusibili magari è saltato quello ma non credo ne abbia così a memoria

President
23-04-2017, 18:10
Io X queste cose cambio la moto.

Tommone
23-04-2017, 19:00
A me verrebbe un mal di pancia da non riuscire ad ingurgitare più nulla

Panzerkampfwagen
23-04-2017, 19:09
Fottitene.
Ci penserai a novembre.
Magari nel frattempo guarisce da sola.

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

roberto40
23-04-2017, 19:55
La RT ha il canbus quindi problema dei fusibili lo escluderei, probabilmente il sistema rileva qualcosa che non va ed esclude le manopole.
Dai un'occhiata a questa discussione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=207514&highlight=manopole+riscaldate), forse può offrirti qualche spunto.

ettore61
23-04-2017, 19:59
ma se non scalda. il problema non è la manopola.
potrebbe darsi che il problema sia a monte.

Panzerkampfwagen
23-04-2017, 20:49
Non viene fuori FMANOPOL?

Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.

maxriccio
24-04-2017, 11:07
Se qualcuno mi dicesse che le manopole riscaldabili non scaldano se la temperatura ambiente non e' sotto un certo livello sarei contento.
Ma temo che non sia cosi' e che si profili una spesuccia....:mad::mad::mad:
Che mi dite? :confused::confused:

Scaldano anche a ... ferragosto!!:mad: lo so xchè qlc anno fa a Dubrovnic smontando il blocchetto per far partire la moto inavvertitamente avevo acceso anche le manopole :mad:
Però è facile che se prima se ne è guastata una e poi l'altra sia solo una questione di fili/contatti

Motta
24-04-2017, 15:08
Potrebbe anche essere un problema di impallamento dell'elettronica.....attaccala al computer del concessionario o prova con l'app MotoScan