Visualizza la versione completa : Pasquetta e risvoltino
Il Giova
19-04-2017, 17:39
Girello pomeridiano veloce in Raticosa e mentre chiacchero con gli amici noto che arrivano in due, ragazzo e morosa su una naked con il risvoltino senza calza e in tennis...mah...
matteo10
19-04-2017, 17:42
Magari arrivavano da Bologna o dintorni e non è che la Raticosa sia proprio sto viaggione da completo in goretex ...
Il Giova
19-04-2017, 17:53
Anche io venivo da Sangio ma se cadi così visto che nessuno è esente poi lo senti l'asfalto
rsonsini
19-04-2017, 18:13
Mi metto comodo che magari viene fuori un 3d interessante.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
LucioACI
19-04-2017, 18:22
Se da Trento, vado a mangiare il gelato al lago di caldonazzo, 20km, sinceramente, mi metto giacca e guanti...ma ci vado in jeans e scarpe da ginnastica...
Il Giova
19-04-2017, 18:53
Ok ma non con un cazzo di risvoltino dai...
paradisosal
19-04-2017, 19:09
Sono ciovani dai.. bei tempi quando me ne fottevo di tutti, giravo in sicilia col vespino truccato rigorosamente senza casco, senza luci...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
63roger63
19-04-2017, 19:18
Guarda...il risvoltino da noia anche a me e ne faccio a meno...meglio senza...
http://i64.tinypic.com/2ro2mvq.jpg
...però i calzini li metto...
brontolo
19-04-2017, 21:46
Sì, in effetti il risvoltino tirato giù dona quella sicurezza che se il risvoltino è sù ... oh, vuoi mettere?
Paolo Grandi
19-04-2017, 21:51
Giovani in Raticosa?
Sei sicuro? :lol:
Tra chi viaggia in moto e l'asfalto c'è solo quello che uno indossa. L'importante è non lamentarsi in seguito........ ma darsi del pirla.
feromone
19-04-2017, 22:06
Sarà ma io quando indosso quelle cagate di giubbottini e pantaloni estivi da moto mica mi sento tanto più sicuro che con i calzoni con il risvoltino!
1100 GS forever
feromone
19-04-2017, 22:07
Adesso provo a buttarmi per terra per vedere se quel tessutino traforato mi salva dalle sbraciolature!
1100 GS forever
Beh questa settimana con il risvoltino non si gira sicuro ....ha nevicato ovunque sull' Appennino .
Tirato fuori dall' armadio le braghe in cordura con fodera interna invernale e giubbotto pesante, altroche "risvoltino"... qui alla mattina se ci sono 7 gradi è grasso che cola! :mad:
Il Giova
20-04-2017, 04:21
Si si sono sicuro erano le 15.30/16
Mah io vedo molti con motone grosse e piumino o giubbotti non da moto senza protezioni , le scarpe poi più quelle sportive , malleolo scoperto alla grande :-(
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
alèvulcano
20-04-2017, 06:57
http://www.lasiciliaweb.it/fotogalleria/149557#http://galleria.lasiciliaweb.it/18042017belen/005.jpg
erano loro?
rsonsini
20-04-2017, 07:47
Questi che si vestono senza abbigliamento tecnico sono i peggiori!
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
nicola66
20-04-2017, 07:54
Giovani in Raticosa?
Sei sicuro? :lol:
allo chalet sembra di stare ad una agenzia dell'INPS.
Paolo Grandi
20-04-2017, 08:36
Abbiamo anche il reparto geriatrico...a cui mi sono già preventivamente iscritto...:lol:
bei tempi quando rotolavo per decine di metri in maglietta e jeans....me li ricordo tutti quando mi guardo allo specchio...:lol::lol:
nicola66
20-04-2017, 10:53
cmq partendo dal dato che muore + gente per incidenti domestici, andare in moto vestiti normalmente non è poi così + rischioso.
Che poi è come girano milioni di scooteristi tutti i gg.
er-minio
20-04-2017, 11:21
Comunque, ad oggi, lo stivaletto della Grenson è l'unica scarpa che non mi si rovina con la leva del cambio usandola continuamente in moto.
Per non parlare della suola.
https://www.stuartslondon.com/images/grenson-fred-calf-black-brogue-boots-5068-01-p3839-32582_medium.jpg
Le New Balance durano un po' di mesi e poi sono da cestinare.
jocanguro
20-04-2017, 11:31
Io proprio non li capisco questi ciovani...
io uso sempre il completo in pelle con stivaletti e protezioni anche quando vado al lavoro, 5,5, km di strada urbana...
:rolleyes::):!::D:lol:
matteo10
20-04-2017, 11:42
...Per non parlare della suola...Strano, pensavo che quei 5 centimetri di stratificato fossero delicati... :lol:
Belli a parte gli scherzi, gli stivaletti da moto dovrebbero essere solo fatti così!! :)
E quelli con la Goldwing ? Fatto caso come viaggiano ? Non li ho mai capiti :-(
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Io le volte , due, che ho appoggiato la moto avevi sempre le protezioni.
Secondo me portano sfiga.
Vestito normale mai caduto.
makinginitaly.com
bobo1978
20-04-2017, 13:24
Ok ma non con un cazzo di risvoltino dai...
C'è anche chi mette la camicia rosa.
Chi si depila le sopracciglia
Chi lascia montato 3 cassapanche sulla moto riempite d'aria
Cosa vuoi mai...il mondo è strano
Ma d'altronde.....chi non lo è.
Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk
.... decine di metri in maglietta e jeans....me li ricordo tutti quando mi guardo allo specchio...:lol::lol:
Da ragazzi non ci si poteva permettere grandi protezioni, cara grazia che si aveva la moto e la miscela.
Lo stinco gradinato da pedana e pedivella ce l'ho solo io??
All'epoca per il giro ordinario rigorosamente zoccoli di legno chiusi, giro da "regolarità" scarponi di cuoio da montagna. Stinco sempre cioccato in ogni caso.
Ora l'unica volta che non ho messo gli stivali mi è caduta la moto sullo stinco spostandola a mano. Olè altro gradino. :eek:
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
jocanguro
20-04-2017, 14:57
e perché... gli Harleysti ...
anche in viaggio anche per fare 1000 km hanno sempre giubbotti di pelle e frange ma bracca sempre totalmente scoperte... ma le api i mosconi e le cicche dalle macchine non li beccano ???
Casco sempre messo dal primo giorno in moto, senza quello la moto sarebbe stata requisita senza passare dal via visto che avevo 14 anni.
Ora cerco di proteggermi come penso sia logico e con un po' di cervello. Alta visibilità quando piove, nebbia, neve, modero la velocità con pioggia, evito le tangenziali di Milano in moto, 'n somma cerco di sopravvivere quando giro in moto.
nicola66
20-04-2017, 15:14
E quelli con la Goldwing ? Fatto caso come viaggiano ?
con un riproduttore stereo da 450 kg.
Casco sempre messo dal primo giorno in moto, senza quello la moto sarebbe stata requisita senza passare dal via visto che avevo 14 anni.
io solo in pista, altrimenti massima protezione era occhiali da sole e marlboro nel risvoltino della t-shirt "fruit of the loom".
ps: post 33 di elpassone. QUelle della terza foto han ragione a prescindere :eek:
roberto40
20-04-2017, 15:35
Io ancora ricordo quando misero obbligatorio il casco sulle 125.
Ci fu una moria di Vesponi (leggasi vespa px) perchè tutti preferivano la special che si portava senza casco.
Chiaramente veniva modificata e andava più della px.:cool:
Anche io ho iniziato senza protezioni, spesso confesso che per la città non le uso neanche ora.
io meglio che taccio.....sono come allora.....
Son figlia di padre motociclista che si è fatto 18 giorni di coma per non aver messo il casco una volta. Per cui noi figli sempre con AGV in testa.
Ma se si viene abituati da piccoli non è un problema, ti fa più senso girare senza anche solo per asciugare la.moto dopo il lavaggio.
Aspes: fruit of the loom bianca, giacca jeans wrangler ai primi freddi. Paro paro.
Foulard al collo con freddissimo.
Sempre in zoccoli di legno soprattutto a ganasce finite ... :-)))
bei tempi quando rotolavo per decine di metri in maglietta e jeans....me li ricordo tutti quando mi guardo allo specchio...:lol::lol:
E se non li ricordo, è sufficiente guardarmi le gambe anche a distanza di 35 anni: non ne manca uno di "tatuaggio"😂😂😂
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gli atterraggi senza guanti poi ...
Sempre in zoccoli di legno
Che poi quando da pischello imparavo ad impennare (per strada, in jeans e maglietta, senza casco) gli zoccoli erano utilissimi in caso di ribaltamento perchè consentivano di farsi trascinare dal motorino scivolando per terra e di rimontare senza cascare.
Tzè! :confused:
ma che cappero è il risvoltino?
roba hipster?
Il risvoltino ai pantaloni per mostrare il calzino (o la caviglia abbronzata)
bobo1978
20-04-2017, 16:05
A Mykonos ho fatto i metri con le infradito.causa pirla che buttò un cocomero in curva.
Cicatrice indelebile.
Quandonil giorno dopo entrai in mare sinlevo una nuvola di effervescenza causata dalle mie ferite.
:D
Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk
Cicatrice indelebile.
Non son semplici cicatrici, son medaglie di guerra :lol:
pensavo fosse un racconto di una scopata in camporella con il "risvoltino" una a me sconosciuta pratica sessuale.
Ho capito a metà della prima pagina che si parlava d'altro
ci potrebbe stare eh comunque..
... ieri la Mishka mi ha fatto un risvoltino che non te ne fai idea...
secondo me funziona
non vedo il problema..
tante volte sono uscito per una passeggiata senza abbigliamento consono..
sapere che non sono protetto mi fa andare molto piu' piano di quanto gia' non vado.
:lol:
in piu' con morosa dietro e' praticamente da andatura SI Piaggio :lol:
non è che per andare alla Raticosa devi per forza tirare le marce.. uno c arriva anche passeggiando godendosi il panorama e la giornata di sole.
altro discorso se l hai visto viaggiare come un matto per le curve..
ps... il risvoltino mi fa cagare..
l ho detto!
:lol:
Minimo minimo paraschiena, casco e guanti. Ma di solito giubbo, scarpe/stivali da moto e pantaloni da moto.
Soprattutto dopo una pigna memorabile tirata 20 anni fa in pantaloni della tuta, scarpe da tennis e giubbino jeans.....
63roger63
20-04-2017, 18:04
Capisco che due eterosessuali di sesso opposto...
Quando si dice aver le idee chiare...:lol:
63roger63
20-04-2017, 18:12
...godendosi il panorama...
In moto? Ma sei matto?!? :rolleyes:
Eliminalo subito che se nicola66 se ne accorge parte con la filippica...che non è una gnocca come lui crede...:lol:
Io
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il Giova
20-04-2017, 19:39
Il punto non è l'andatura o dove vai ma i pirla in auto che in ogni momento t tagliano la strada poi uno per me può girare come piffero vuole che non mi frega poi niente alla fin dei conti
grande peppone! noi si che siamo veri residuati di un'epoca ! seventies style..o yeahhhh
Bon ! :lol:
Bona, più che altro :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |