Visualizza la versione completa : Carabina Schmeisser cal.223 Rem
Vendo AR15 con canna pesante Lothar Walther da 16,75" precisissima.
Il prezzo comprende:
-carabina con calciolo collassabile a 6 posizioni;
-borsa dedicata;
-tre caricatori,da 10,20 e 29 colpi;
-bipiede telescopico Harris;
-impugnatura FAB Defence;
-ottica Delta Optical 1-5,8X24 luminosissima,reticolo 4A e red dot con 10 livelli di intensità luminosa,nessun effetto tunnel.
L'arma completa senza ottica a 1300€ non trattabili. Ha sparato circa 500 colpi,il tutto è praticamente nuovo e curato,ottica montata da un mese.
http://i63.tinypic.com/177cph.jpg
http://i65.tinypic.com/fn7q1e.jpg
Claudio Piccolo
18-04-2017, 18:07
il galletto di pezza è in dotazione?
paradisosal
18-04-2017, 18:26
Anche la tovaglia non è affatto male
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non vi piace il mio garage?
Che bel giocattolino Mamba...😉
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vieni a parlare in Consulenze nel 3D per shooters,qui voglio vendere l'arma.
ma chiunque la può acquistare o bisogna avere permessi particolari?
Claudio Piccolo
18-04-2017, 22:33
sorry Mamba hai ragione!
sicuro di volerla vendere?
;)
Smart e' classificata come arma sportiva,basta il porto di fucile tiro a volo in corso di validità.........non viene dagli arsenali della Bundeswher!:lol:
Bombo: adesso ho capito come stanarti!!:lol:
Te la porto giù con la documentazione per il rogito?
Andrea XR
19-04-2017, 21:30
ha haaaaaaa ti sei pentito ah !
lo sapevo che era una ciofecaaaaa
scherso eh !
paradisosal
19-04-2017, 22:16
[...]
Grazie Andrea per avermi aperto gli occhi. Stavo proprio adesso per decidermi ma mi hai salvato!
Dovrebbero inventare una cura per l'invidia.
La vendita dell'arma e' rivolta agli appassionati che di sicuro non si lasciano influenzare da commenti,i quali,ancorché goliardici,di sicuro fuori luogo in un annuncio vendita.
paradisosal
20-04-2017, 18:18
Mamba ti chiedo scusa la mia era goliardia, non invidia (sentimento che sconosco). Chiedo gentilmente al moderatore di cancellare se possibile i miei commenti palesamente fuori luogo. Grazie mille
Vuoi fare scambio con una spina della birra con mobile e frigo?
Alessio gs
20-04-2017, 20:15
[...]
Doppio rolf carpiatissimo :lol::lol::lol::lol:...ciao...
Tranquilli....non c'è bisogno di cancellare nulla perchè chi compra un'arma del genere sa cosa cerca e se ne frega dei commenti, come ho fatto io.
Il mio resta comunque il suggerimento di non mettere commenti non pertinenti negli annunci perchè possono condizionare chi magari ha qualche indecisione per mancate conoscenze(di sicuro non in questo caso visto che si tratta di una vendita non proprio comune, almeno qui). The end.
managdalum
20-04-2017, 22:19
Ottimo Mamba, in compenso inizio a cancellare se non la smettete con i quote inutili ...
:mad:
BarbaBertu
21-04-2017, 00:17
ciao Mamba, so che non sembra una proposta seria, ma valuti scambi con altre tipologie?
Ciao Barba al momento no però se hai una Steyr L9 in 9x21, una Beretta Px4 full size potrei considerarle ma tendo a monetizzare per altro acquisto importante.
Mi puoi comunque proporre,anche in mp,mi fa piacere. Per info,se non la vendo completa tra due mesi un amico si prende l'ottica e l'm4 lo tengo io nella sua condizione originale con maniglia trasporto e mire tradizionali.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |