Visualizza la versione completa : GTL 2017 ..... Ordinataaaaaaa
Ordinata oggi , consegna ai primi di giugno!!!!
Nera , tutti i pacchetti , retro e paramotore , che probabilmente non servono a niente perchè hanno allargato la zona dei cassetti laterali e sporgono più del paramotore.
Sarà la terza K 1600 .... monotono? no , il 6 cilindri mi entusiasma è una musica che più la senti e più ti coinvolge .
claudio9597
15-04-2017, 22:01
Grandissimo...complimenti!
:wave:
Congratulazioni, ben fatto.
Ne stanno vendendo parecchie; dal sito di Motociclismo
Pos. Marca Modello Segmento Tot. Gen-Mar 2017
42 BMW K 1600 GT Turismo 108
Saluti
si, mi diceva il concessionario che le vendite di K1600 sono superiori alle aspettative, e in particolare la versione GTL sta riscuotendo un discreto successo anche se è stata commercializzata da poco.
L'inserimento della retro ha dato una svolta al modello in termini di vendite
Sempre detto che invece di andare avanti si va indietro
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La terza addirittura? Complimenti cavolo...io a fatica ho comprato la 1600gt usata del 2012 facendo pure un piccolo finanziamento...è la tua terza GTL oppure hai avuto anche GT?
La prima è stata una GT , l'attuale e la futura sono GTL.
Ho preferito rimanere sulla GTL perchè mi trovo meglio , mi sembra ancora più maneggevole della GT.
walter spriano
18-04-2017, 09:18
Complimenti in effetti è una moto che ti fa affeziona re quando la usi non vorresti più scendere
Ma nella GTL vedi solo attraverso il vetro...?
Dipende da quanto sei diversamente alto
brunoadv
18-04-2017, 21:40
oggi bmw roma mi ha proposto una k1600gt 2017 1100km full più radio navi e retro,24500 euro,completa anche di baule terzo stop e chiusura centralizzata. com'è il prezzo?
deconnesso
18-04-2017, 21:52
1500 Euro meno del nuovo scontato preso da loro, se poi devi anche metterci il passaggio...
così come è allestita stiamo parlando di una moto da 29 mila euro da listino, o sbaglio?
brunoadv
19-04-2017, 00:14
infatti, e nel prezzo è compreso anche il passaggio.
basta che non siano 1.100 km di una moto aziendale Bmw data in prova a più persone
Anche se fosse, 1100 km sono una inezia.
certamente ma non mi farebbe piacere acquistare una moto provata da più persone e utilizzata senza pensare che i primi 1000 km sono quelli a cui devi prestare maggiore attenzione ... diversamente se fosse di un unico proprietario
Enrico, dipende da cosa ti dicono gli euro di sconto che risparmi, il rapporto con il denaro è personale, non sarei contrario, in ogni caso hai due anni di garanzia circa e l'assistenza del conce.
Considerando il prezzo del nuovo e un piccolo sconto , direi che la differenza con l'usata , se gira sui 1500 euro, non è elevatissima e il pensiero che possa essere stata usata come veicolo demo mi fa propendere per la nuova , vergine e pura ....
brunoadv
19-04-2017, 21:27
ma veramente su una nuova full optional fanno cosi tanto sconto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |