Visualizza la versione completa : Sconto x una R1150R ...
Sabato mi sono fatto fare un preventivo per una R1150R con il kit touring ;)
Il totale di listino è sui 12.500 € ed il prezzo che mi hanno fatto è di 11.500 € .. ;)
Non mi sembra male vero? ;)
puoi rosicchiare qualcosina in più...dipende se la fai immatricolare subito o l'anno prossimo.
Se vuoi la mia del 2003 fullissimo optionals te la do per 8.500 euro (non si sa mai, tentar non nuoce).
io prendereri l'usato di Tino...
chiaramente dipende dalle condizioni e dai km
con quello che risparmi ci schiaffi su WP e centralina modificata e vai!!!!
puoi rosicchiare qualcosina in più...dipende se la fai immatricolare subito o l'anno prossimo.
Se vuoi la mia del 2003 fullissimo optionals te la do per 8.500 euro (non si sa mai, tentar non nuoce).
Preferisco prenderla nuova perchè è la moto che terrò per molti molti anni :)
Cmq ne tengo presente... anche se devo vendere la mia S2R prima ;)
ciao
Sul Rockster che volevo mi faceva 1010 euro di sconto.. da 12510 a 11500.. dicendomi che era un super prezzo SOLO per me!
BUFALE!! :pain10:
Mi sembra un buon prezzo il tuo..considerando la commerciabilità del prodotto!
Ben fatto.. e bella moto.. per esperienza di 2 anni e 20000km! ;)
Io l'ho ordinata 15 giorni fa, con kit touring, borse laterali, paracilindri, immatricolazione gennaio 2006 il tutto per € 12.000.
Ciao
Io l'ho ordinata 15 giorni fa, con kit touring, borse laterali, paracilindri, immatricolazione gennaio 2006 il tutto per € 12.000.
Ciao
Hai una foto del paracilindri? Quanto costa?
P.S:: che bella Varazze ... io ho fatto le vacanze per 5 anni ad Albissola :lol:
ciao
EnroxsTTer
02-11-2005, 09:06
Sul Rockster che volevo mi faceva 1010 euro di sconto.. da 12510 a 11500.. dicendomi che era un super prezzo SOLO per me!
BUFALE!! :pain10:
forse non e' una bufala, nel senso che a qualunque altro avrebbero fatto parecchio di meno!!!!! :confused: :lol: ;)
La foto non c'è l'ho, costa € 110
Se torni nelle mie zone fatti sentire
Ciao
La foto non c'è l'ho, costa € 110
Se torni nelle mie zone fatti sentire
Ciao
Forse il px anno con la mia ragazza, motociclista anche lei con la Guzzi Nevada 750 ..., organizzeremo un giro di alcuni giorni in Liguria :)
ti avviso se veniamo da quelle parti ...
Ciao
forse non e' una bufala, nel senso che a qualunque altro avrebbero fatto parecchio di meno!!!!! :confused: :lol: ;)
Mi sa proprio... di si! :mad:
Aspetto la barra.. non dimenticare ;)
Chissà se qs. sconti li fanno anche a primvera.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |