Visualizza la versione completa : Aerodinamica RTLC
nautilus
08-04-2017, 08:09
Salve, vorrei sapere se la moto in questione e' veramente protettiva dall'aria, specie per il passeggero/a...
dovrebbe essere meno stancate del GSLC, giusto?
parlatemene un po', grazie...;):!:
geminino77
08-04-2017, 08:52
Direi assolutamente si...poi,molto dipende dalla tua altezza e da quella del passeggero....ne ho avute 4 di rt...protegge dall aria e dell acqua a volte anche nelle giornate di caldo forse un po' troppo...
Non credo che esista una moto sul mercato che protegga meglio della RT.
nautilus
08-04-2017, 09:50
grazie geminino
nautilus
08-04-2017, 09:51
Non credo che esista una moto sul mercato che protegga meglio della RT.
beh, forse la honda goldwing...
Protettiva ai massimi livelli,fidati amico:D:D
nautilus
08-04-2017, 14:55
e per chi ha potuto confrontarla , è anche più silenziosa o ha lo stesso rumore del GSLC???
Salve, vorrei sapere se la moto in questione e' veramente protettiva dall'aria, specie per il passeggero/a...
Dipende da con cosa la confronti. In assoluto non è male, ma è ben distante da altre granturismo come la vecchia LT tanto per restare in famiglia. Si può migliorare molto cambiando il parabrezza, quello suo di serie è bello ma ti manda sui denti tutto quello che arriva da davanti. Tra l'altro è piuttosto rumorosa sia di motore che di scarico. Del resto la RT LC è quasi un falsa granturismo, ha fatto decisi passi verso il segmento sport-touring e concede qualche soddisfazione di guida. Non si può avere tutto.
Luponero
08-04-2017, 16:50
E' anche un pelo troppo protettiva!
D'estate non arriva un filo di vento.
Belavecio
08-04-2017, 17:14
Anch'io l'ho trovata esageratamente protettiva d'estate,anche se il parabrezza elettrico aiuta.
beh, forse la honda goldwing...Preferisco la RT.
geminino77
08-04-2017, 18:50
Molto più silenziosa L rt lc..ora io il Gs adv lc fa molto più rumore
RT LC un pelo meno protettiva della KLT per la quale amici avevano preso il parabrezza Cee Baileys che ha una contro curva in alto e il passeggero non sentiva più turbolenza ne spinta sulla schiena
beh, forse la honda goldwing...
per il passeggero no di sicuro....dietro ti arriva moltissima afia (detto da piú passeggiere) molta di più che l rt !!
nautilus
09-04-2017, 20:57
ok, grazie, ma con la goldwing era solo un confronto aerodinamico non la prenderei mai....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |