Visualizza la versione completa : Contrappesi manubrio
Martinoimp
07-04-2017, 17:14
Ragazzi , vorrei farvi una domanda riguardo alcuni "cosi" di plastica che mi ritrovo alla fine del manubrio della mia xmoto, che sembrano essere dei contrappesi. Vorrei cambiarli in quanto tutti segnati e graffiati. Avete consigli su sostituti e per smontare i vecchi ?
:!:
In teoria c'è una brugola al centro, quando la avviti schiaccia un tampone che, dilatandosi, si blocca sul manubrio internamente. Per smontarli basta allentare la brugola e dovrebbero uscire
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Martinoimp
07-04-2017, 18:46
[...]
purtroppo quelli che mi ritrovo (montati dal vecchio propretario) non portano questo sistema. Si presentano come una semisfera, completamente liscia, senza brugola o vite...
Bah!:mad:
Pinza a Grip.
Serra bene e tira.
Io li ho in alluminio,presi dai cinesi.
Se metti una foto magari riusciamo ad aiutarti meglio.
Mi sa che siano semplicemente ad incastro, con una pinza a pressione appunto dovresti riuscire a tirarli fuori
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Martinoimp
10-04-2017, 10:00
Risolto, risolto! erano semplicemente dei tappini che si avvitavano. Tolti e sostituiti .
Grazie Angy e Leunam!
Alessandror81
16-05-2017, 00:17
Io non consiglio l'alleggerimento dei bilanceri solo per estetica. Gli originali sono in piombo con peso specifico, e non montati a casaccio. Hanno lo loro funzione di equilibrio del manubrio in marcia.
io originarimanete non avevo nulla. li ho messi come tamponi ma sono il alluminio molto leggeri. potete postare una foto?
Anche a me non risulta alcun bilanciere montato di serie.
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |