antares81
07-04-2017, 14:48
Ciao a tutti, sperando di fare cosa utile, volevo informarvi che da mac OS Sierra, con Garmin Express ultima versione 3.4, ho effettuato l'avanzamento delle mappe.
Dopo il download e l'installazione, tutto correttamente eseguito, ho acceso e provato il NAV V ed ero completamente sprovvisto di tutte le strade.
Riaggiornato le mappe ma niente.
Installato Garmin Express su Windows, rifatto tutta la procedura, prima dell'installazione il sistema mi ha chiesto se volessi installare su SD o su dispositivo con l'opzione di selezionare alcune aree per via del poco spazio di memoria sul dispositivo (circa 1,9 GB).
Ho scelto la SD ed ora tutto risolto, ho le mappe nuove, ho gli mp3 che prima avevo sulla SD e funziona tutto.
Solo una domanda, quali mappe devo spuntare ne menù Mappe fra le seguenti ?
1-CN Europe NTU 2018.10 ALL South
2-CN Europe NTU 2018.10 ALL North
3-Europe DEM
4-CN Europe NTU 2018.10 3D
Ora ho solo la 1 e la 2 ma mi pare vada tutto (io lo uso in 2D).
Grazie a chi vorrà rispondermi e che ci è passato prima di me.... non sono bei momenti.
Dopo il download e l'installazione, tutto correttamente eseguito, ho acceso e provato il NAV V ed ero completamente sprovvisto di tutte le strade.
Riaggiornato le mappe ma niente.
Installato Garmin Express su Windows, rifatto tutta la procedura, prima dell'installazione il sistema mi ha chiesto se volessi installare su SD o su dispositivo con l'opzione di selezionare alcune aree per via del poco spazio di memoria sul dispositivo (circa 1,9 GB).
Ho scelto la SD ed ora tutto risolto, ho le mappe nuove, ho gli mp3 che prima avevo sulla SD e funziona tutto.
Solo una domanda, quali mappe devo spuntare ne menù Mappe fra le seguenti ?
1-CN Europe NTU 2018.10 ALL South
2-CN Europe NTU 2018.10 ALL North
3-Europe DEM
4-CN Europe NTU 2018.10 3D
Ora ho solo la 1 e la 2 ma mi pare vada tutto (io lo uso in 2D).
Grazie a chi vorrà rispondermi e che ci è passato prima di me.... non sono bei momenti.