Visualizza la versione completa : Consiglio R1200GS usata
L'intenzione era di comprarmi L'R1200Gs nuova ma sabato il concessionario mi ha detto che c'è stato un'aumento del listino (+ 200 euro) e degli optional, rientrando ho trovato un Gs1200 del 2004 4400km con manopole riscaldate, paramani,cerchi a raggi, paramotore tubolare,abs, antifurto bmw, valige laterali a 12800 euro e adesso non so che fare!!!; la prima serie è così difettosa come si legge???
Urge consiglio
Grazie
Berghemrrader
31-10-2005, 08:20
L'intenzione era di comprarmi L'R1200Gs nuova ma sabato
Il prezzo, tutto sommato, di questo usato seminuovo (anzi, nuovissimo direi) è buono se pensiamo a tutti gli optional che ha installato.
Bisognerebbe solo sapere se chi l'ha venduta è un fighetto o l'ha venduta per altri motivi.
Supermukkard
31-10-2005, 08:24
se ci dici di dove sei magari nel forum c'è qualcuno che può indirizzarti verso un conce onesto..se il conce è onesto la moto sarà seguita adeguatamente ;)
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=637183
questa costa meno...
vedi anche qua
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=47036
ti confermo l'aumento di listino.
Ti confermo pure che il 2004 ha avuto parecchi problemi (che cmq - essendo in garanzia - dovrebbero essere stati risolti in conce)...vedi un po tu...magari con la scusa della versione difettosa puoi limare sul prezzo.
Sono di Modena , e il tipo che la vende è titolare di un cocessionario Audi!!
Comunque grazie per avermi fatto notare le altre offerte!!!!
Kilimanjaro
31-10-2005, 09:47
La mia R1200GS è immatricolata gennaio 2005 per mia volontà ma l'ho comprata i primi di dicembre, quindi è produzione 2004.
Attualmente ha 23000 km all'attivo ed è dovuta entrare in officina esclusivamente per i tagliandi. Non ho mai dovuto neanche stringere una vite, in garanzia.
Io ti consiglierei di fare una piccola indagine e vedere se chi l'ha venduta lo ha fatto perchè colpito da altro tipo di scimmia, magari per un auto (blerrr..... che finti motociclisti). Sicuramente si sarà trattato di un errato acquisto. Non credo che l'abbia permutata per difetti ecc. (poi in un conce auto?).
Il prezzo è ottimo.
Ciao.
Non mi sono spiegato correttamente, la moto è in conto vendita presso un conce moto Yamaha e il tipo che la vende è titolare di un conce Audi e la vende per comprare un MAJESTY 400 !!!!!..... ad ogni modo c'è quella di Jean nel mercatino che anche se con più Km è stata immatricolata nel Febbraio 2005 quindi dovrebbe essere la versione più aggiornata (o almeno credo); Oggi lo chiamo e vedo se riesco a trattare un pò!!!
Grazie
31-10-2005, 10:03
la vende per comprare un MAJESTY 400 !!!!!.....
cosiì si fa'!!!!! :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |