Visualizza la versione completa : O.T E' tornato...
absolute beginner
31-10-2005, 00:48
http://www.repubblica.it/2005/h/gallerie/camp2005/filmdieci/ansa70301743010174952_big.jpg
Oggi pomeriggio, dopo un gravissimo infortunio che 15 mesi fa ha rischiato di mettere fine alla sua carriera, un grande uomo di sport, Damiano Tommasi, è tornato a calcare il campo dell'Olimpico... :D :D :D :D
Bentornato Damiano! :D :D :D :D :D :D :D
Lamps!
Bob Rock
31-10-2005, 01:14
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!:
Paolillo Parafuera
31-10-2005, 01:23
GRAN bel calciatore, grande uomo.
Quando si parla del suo infortunio mi vengono i brividi.
Son contento per lui.
sono molto contento per l'uomo.
così come per inzaghi
e per tutti quelli che tornano dopo un lungo e grave infortunio.
Paul Pettone
31-10-2005, 10:26
... e se non sbaglio è tornato pure al minimo sindacale....
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!::!: :!:
:!: :!: :!: :!: :!:
Sono milanista, ma sono contento anche io!
mi è sempre piaciuto (anche per la nazionale)
tanti sinceri auguri...
er-minio
31-10-2005, 11:09
pensavo il Duca... :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |