Entra

Visualizza la versione completa : Oggi giocato l'ultimo Jolly...

Devilman83
30-10-2005, 21:31
Oggi pranzo a Bologna con amici, Speed con problemi allo stop che non si spegne e GS1100 con gomme finite... Si prende il GS1200 di mio fratello...

Parto di fretta e non ho avto tempo di controllare la pressione delle gomme ( dopo al ritorno ho controllato ed era 2.1 :( ) ma si sentiva che rano sgonfie...

Autostrada A1, svincolo per la tangenziale di Bologna e per la A14, vedo un bel curvone e mi viene voglia di provare il 1200 sul veloce! Entro nel curvone a sinistra forte e prendo una voragine di proporzione colossali!! La mukka si è trasformata in un toro da rodeo facendomi saltare un paio di volte... Conclusioni: ultimo Jolly giocato, ultimo giro della stagione...

Adesso bisogna risparmiare per le spese imminenti come tagliandi, assicurazioni, gomme e per qualche uscita in pista l'anno prossimo! Cmq rimango dell'idea che il 1200 sia meno stabile di anteriore confronto il 1100... Per il resto granmoto, agile, veloce... Motore che SPINGE, ottima posizione in sella e i comandi frizione/freno sono molto pratici, si può guidare tranquillamente con le dita sulle leve... Cambio perfetto, cardano da modulare un po' con la frizione nei apri/chiudi decisi! Più facile del 1100 in tutto! Neo secondo me frena meno del 1100, forse dipende dalle pastiglie originali, il 1100 ha su le Brembo rosse! ;)

CIAOOOOO

uccio
30-10-2005, 22:28
sono contento che il jolly sia riuscito a giocarlo e non a tenerlo in tasca :!:
ma cosa intendi per stagione finita??? metti via le moto e riparti a primavera?
dai cambia le gomme, fagli un tagliando e via andare.... pelando un pò il gas visto che arriva l'inverno :confused:
ciao

Devilman83
31-10-2005, 00:24
Ciao uccio! Tutto bene??

Metto via la moto e riprendo a fine Febbraio... Devo rimanere fermo 3/4 mesi per riuscire a risparmiare quello che serve per fare tutti i lavori alle moto e per la prossima stagione in pista, il prossimo anno voglio fare 4 giornate intere... E servono due treni di gomme! Una botta di soldi, se non sto fermo almeno questi mesi qua nno riesco a risparmiare abbastanza....

CIAOOOO :wink: