Visualizza la versione completa : Altro rebus.....
Qualcuno lo conosceva?
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2017/03/29/ASGXUrmG-rivarolo_sbattendo_controllo.shtml
Brontosauro
31-03-2017, 12:34
Lo scoppio di un pneumatico mi sembra improbabile, ma un blocco della ruota posteriore ? Sarebbe preoccupante, oppure un cane o un gatto che attraversa improvvisamente bo ?
Isabella
31-03-2017, 12:42
oppure s'è accorto di star male (infarto?), ha cominciato a frenare con decisione ma dopo qualche istante s'è accasciato, e cadendo ha sbattuto male anche la testa.
Ignoravo
31-03-2017, 12:44
Dannazione, dispiace. In ogni caso, se fosse colpa della moto, R1200GS non dice niente, esiste dal 2004...
questo è strano/preoccupante.... :
"...Certo è che sull’asfalto sono rimasti i segni di una lunga frenata."
quindi la moto non aveva l'abs ? oppure lo stesso abs è andato in avaria?
Bisognerebbe avere più informazioni sul modello/anno dellla moto....
ciao
bissio
papipapi
31-03-2017, 18:01
Io avallo l'ipotesi di Isabella, comunque dispiace quando accadono certe cose.
Ci son passato stamani da lí, non ne sapevo niente. La strada non ha nulla di strano per un autoctono.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
ettore61
01-04-2017, 17:42
cardano, cuscinetto, abs, malore troppe variabili per comprendere.
Qualcuno lo conosceva?
http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2017/03/29/ASGXUrmG-rivarolo_sbattendo_controllo.shtmlBella firma. :lol:
Bella firma. :lol:
Qual è il problema? :lol:
Ninodangelo
02-04-2017, 01:11
Segni di una lunga frenata... era da solo strada libera... mi viene in mente solo una possibilità, il bloccaggio improvviso della ruota posteriore. Bisognerebbe capire il motivo.
Un elemento che escluderebbe l’ipotesi del malore.
che cazzata....se percepisco che mi sto sentendo male...la mia reazione è quella di fermarmi....poi bisogna vedere che cosa mi sta prendendo ed in quanto tempo ma, un malore può avere un'evoluzione di qualche manciata di secondi....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |