Visualizza la versione completa : Cambio stanza
Ciao a tutti ,
provo a farmi un periodo nella stanza "umida".
Domani ritiro una LC del 2015 e lascio la mono attuale del 2007.
E , con questa , sarà la 4a RT 1200...gran moto e un sacco di strada.
Il cambio stanza è un modo di dire perchè quando mi collego a QdE passo in rassegna sempre tutto.
ciao Bert
Claudio Piccolo
30-03-2017, 18:43
la prossima RT sarà a propulsione nucleare?
Azz.....hai ceduto al fascino del liquido? :lol::lol:
Facci sapere le impressioni da RTista di vecchia data.....
Traditore!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tanta buona strada con la "liquida".................:D:D:D:D
roberto40
05-04-2017, 10:58
Se prima eravamo in cinque a ballare l'alligalli...
Buona strada con la nuova moto.
maxriccio
05-04-2017, 11:59
B.U.B. :lol::lol::lol:
Ieri mi sono mosso per "acchiappare Zonda" ma non sono stato veloce abbastanza.
Sarà per il prossimo giro.
Ciao. Bert
Ciao , dopo un paio di uscite e 700 km vi passo qlc considerazione.
Ho preso la Lc usata con 25k km e i 3 pacchetti offerti nel 2015.
Manca la radio e l'assistenza partenze in salita ma ho il cambio elettroassistito.
Non divido i pregi dai difetti perchè , a mio parere e alla quarta RT , non posso che appartenere alla schiera degli innamoRaTi e , come si sa , gli innamoRaTi sono ciechi...
Alcune considerazioni però potranno aiutare chi , di qst stanza , ha la scimmia sulla spalla.
Comoda come le aria-olio ma si viaggia un pò più seduti e caricati in avanti.
Sella std più stretta e ottimo appoggio a terra con tutta la pianta dello stivale.
Il passeggero che già stava comodo ha ancora più spazio a disposizione.
Il cupolotto è più "piatto" ed è integrato dai profili della parte alta del cruscotto.
Per proteggere , protegge , ma per avere lo stesso risultato va alzato di più.
L'ESA appare più selettivo dei precedenti e l'idraulica si sente diversa in tutte le posizioni.
Il motore è anche troppo esuberante (alla prima uscita) ma , come giusto , alla "birra" ci si abitua rapidamente. A mio parere è meglio in tutto e sul misto ci si diverte. A dispetto della mole , la Lc può trasformarsi in un cliente difficile per molte sportive.
Ho trovato delle gomme non particolarmente eccitanti...dolci in inserimento ma lente nei pif-paf e , già così , si viaggia forte.
Il motore è più rumoroso di meccanica ma , finalmente , radiatori e ventola stabilizzano la temperatura e il boxer non diventa più scorbutico a caldo.
Un pò rumorosa anche di scarico ma pare che l'ultimo pacchetto di aggiornamenti abbia posto rimedio anche a questo. Non è fastidioso a velocità costante e turistica ma si fa sentire in uscita dal tornante quando si apre gas.
La frizione è morbida ma l'inserimento della prima marcia si fa sentire...un pò troppo.
Ottima l'accensione perchè basta sfiorare il pulsante e il boxer è in moto.
Avevo premesso che il commento è da innamoRaTo perciò tenetelo in conto.
ciao Bert
Claudio Piccolo
09-04-2017, 20:37
va là va là.....dai che prima o poi ti prendi il W800.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
...con o senza gli scarichi arrugginiti?
Claudio Piccolo
09-04-2017, 21:10
ahahaha!!!
Claudio Piccolo
09-04-2017, 21:10
scusate...son cose intime fra Bert e me.
roberto40
09-04-2017, 22:32
Beh, almeno avete fatto coming out.
Bella recensione bert.
[QUOTE=Bert;9394769]Ciao , dopo un paio di uscite e 700 km vi passo qlc considerazione.
Ho preso la Lc usata con 25k km
La frizione è morbida ma l'inserimento della prima marcia si fa sentire...un pò troppo.
ciao Bert, x quanto riguarda la 1a marcia, mettiti il cuore in pace, cosi' e' , cosi' rimane, forse 1 pelo meno a caldo, ma il CLACK si sente sempre, ma MMA ELICA dice che rientra nella normalita':(
tra poco poi arriva il caldo ( quello vero, sopra i 30°.....:rolleyes:) e quindi il caldo in zona basso ventre e gambe iniziera' farsi sentire......
x quanto riguarda il parabrezza, permetto consigliarti quello aftermarket della Isotta,costa 1 filo meno degli altri, ma ha tanta resa !!
x il resto direi che concordo su quanto scritto, quindi..... GUTHE REISEN !!!:D
P.S. : spegnimenti??? niente ??!?!?!!?? beato............
No , spegnimenti per ora non ci sono.
Aspetto il caldo per provare l'esperienza dei "marron flambè" e non ho nessuna intenzione di cambiare il cupolotto perchè , a mio parere , va bene com'è.
Resta sempre il fatto che i miei giudizi sono da innamoRaTo
ciao Bert
robertag
11-04-2017, 11:44
...mah...caldo ne più ne meno della precedente...poi è vero che io uso sempre stivali e pantaloni teNNici....
inserimento prima...da fredda manco si sente e peggiora con lo scaldarsi...almeno sulla mia.
da nuova poi era semplicemente uno schifo....
GCarlo_PV
17-04-2017, 19:49
Bert hai fatto benissimo....
Enzino62
18-04-2017, 23:41
Bert
Quanto mi dai in aggiunta con scambio con il T-max?
Parte in moto ancora prima della LC!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Com'era quella storia dell'animale peloso sotto il filare del prosecco?
Poi , cos'è il T-max ? Una nuova specie di dinosauro T-rex.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |