Entra

Visualizza la versione completa : Borse alluminio Trax

Panz
28-03-2017, 15:48
vorrei acquistare una coppia di borse nere in alluminio della Trax
qualcuno di voi che le ha/avute mi può dare un giudizio in generale?
per la tenuta acqua in particolare........thanx

catenaccio
28-03-2017, 16:09
Io le uso da 5 anni e 63.000 km sulla Tenerona. Sono più sottili delle Givi Outback e delle Touratech però sono sufficientemente robuste oltre che un poco più leggere.

La tenuta è ok, ancora a prova di lavaggio con lancia a pressione.

La verniciatura interna potrebbe essere meglio, le mie sono abbastanza graffiate, mentre all'esterno reggono ancora bene. E' solo un poco opacizzata, magari colpa dei lavaggi sempre con lancia, ma penso che un po di polish tornerebbe come nuova o quasi.

La chiusura è comoda ma le serrature sono un po buttate lì.

Molto comodo, sencondo me, il sistema di sgancio rapido dei telaietti se si usano poco le valige.

Parere personale, oggi prenderei le Givi che forse costano ancora meno e mi sono sembrate più curate. Ai tempi quando le ho acquistate io non esistevano.

Marco2014
28-03-2017, 16:26
Le stavo valutanto, poi alla fine dei conti ho verificato che sostanzialmente sono uguali alle Givi ma quest'ultime a livello di accessori e rifiniture sono migliori.

Poi il prezzo delle Givi è più basso delle Motech.

In ultimo, i telai Givi oltre a costare meno sono ben fatti, hanno anche l'indicatore di corretto aggancio.

Alla fine ho comprato Givi!

Un consiglio personale: a prescindere da quale lato hai la marmitta, comprale uguali, entrambe da 30 litri.

Lamps

Panz
29-03-2017, 22:03
prima di tutto grazie dei suggerimenti,la mia richiesta era dettata da una coppia di valigie nere usate in vendita su subito.it beh le ho portate a casa stasera :thumbup: coppia di valigie nere da 36 lt praticamente nuovissime,maniglie per trasportarle staccate dai telai,borse interne originali e coppia attacchi il tutto a 350 leuri :D