Visualizza la versione completa : Trappola in Valsusa: era un regalino per noi?
Timisoreano
27-03-2017, 09:29
Ho il sospetto che quanto accaduto ieri fosse un regalino confezionato per qualcuno che mette il tassello nel posto sbagliato al momento sbagliato:
http://www.valsusaoggi.it/valsusa-attenzione-alla-trappola-degli-spuntoni-nei-sentieri-feriti-tre-escursionisti-ad-avigliana/
A parte questa riflessione...state tutti all'occhio che nemmeno più a piedi o in bicicletta si può star tranquilli
Paolo Grandi
27-03-2017, 09:36
Prossimo step: trappola vietnamita e mine antiuomo.
Da arrestare x default tutti gli abitanti nel raggio di 5 km. In 2 min. salta fuori il colpevole...:mad:
C'e' gente che ha veramente il cervello malato ...
Spero scovino i colpevoli e gliela facciano pagare cara ...
boxeroby
27-03-2017, 09:52
Solio la mente di un instabile frustrato può partorire una cosa del genere...chi l'ha fatto aveva la consapevolezza che poteva uccidere qualcuno...dovrebbero fare davvero come suggerisce Paolo!
Timisoreano
27-03-2017, 09:59
Ho letto alcuni commenti sul sito del giornale...penosi come sempre...
Gennaro & C.
$ s a$ s
Cosa c’è da pensare … che chi ha messo queste ed altre trappole è un delinquente che , anche se scoperto , cosa gli verrà imputato .. nulla di nulla e la passerà liscia Però andiamo a vedere perché i sopracitati delinquenti agiscono così . Quanti , cosi detti escursionisti , si comportano in modo civile rispettosi della montagna , dei pascoli , delle coltivazioni ? Quanti dementi motociclisti scorrazzano per sentieri e prati . Nelle colline dell’Astigiano succedono le stesse cose ed un demente ci lascio anche la pelle . Il proprietario del terreno fu condannato . Tutto ciò porta all’esasperazione di chi , comunque condannabile , mette queste trappole .
la demenza ha bisogno di un adatto substrato sociale per attecchire... bene, ecco il substrato.
El Casciavid
27-03-2017, 10:24
Ci sono proprio delle menti bacate in giro....
L'anno scorso ci sono stati vari episodi qui nel Reggiano...
http://www.primapaginareggio.it/castellarano-ancora-chiodi-lungo-i-sentieri/
Brutta cosa, brutta, brutta!!
!! V_ !!
ANTONIO BENEVENTO
28-03-2017, 09:33
ci vorrebbe un po' di rispetto da entrambe le parti
Timisoreano
28-03-2017, 10:12
Certamente. Io vado per boschi e sentieri a piedi, in bici ed in moto...e ci sono posti dove con la moto (e quasi quasi pure con la bici...) non è giusto andare. Non scrivo di divieti, ma di posti dove eticamente non si devono mettere le ruote al di là che siano aree protette o meno. Anche solo "tagliare" in mezzo ad un campo non coltivato è sconveniente; ci sono luoghi che si possono frequentare solo in determinate stagioni per evitare di dare fastidio ad altri fruitori.
Avendo rispetto mi aspetto di riceverlo, ma tante volte questo non accade. Si tratta di un delicato equilibrio di tanti fattori, difficile da creare e mantenere all'interno di una comunità, ma facilissimo da sciupare a danno di tutti per colpa di pochi.
Per quanto si possa essere infastiditi dal passaggio di bici e (suppongo soprattutto) di moto, prendere contromisure che possano ferire o portare alla morte una persona è quanto di più assurdo si possa ideare. E non c'è giustificazione, ignoranza o esasperazione che tenga.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |