Visualizza la versione completa : S1000R e altezza pilota
Ciao a tutti, vorrei sapere (il più obiettivamente possibile) un parere sulla posizione di guida sulla s1000r dai più alti, diciamo oltre 1 e 80. Io sono 1 e 83.
Ora ho una 990 smr e una Z1000sx con sella alzata di 4 cm (per avere le gambe più distese possibile).
Il fatto è che cerco il massimo compromesso tra sportività e comodità perché mi piace divertirmi ma faccio molti km (circa 20000 all'anno )
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io sono alto 1,85 e per me è perfetta...prima avevo un monster 1200 s (prima dell'xr) e uscivo con dolori lancinanti alle ginocchia (poco spazio pedane/sella)...io sono stracontento: è comoda andandoci piano ed è una lama guidando sportivo 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao testuya grazie della risposta, allora un giro dal concessionario per sedermici sopra lo faccio...
Cosa ti ha fatto passare dalla XR alla R?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Personalmente sono 1,80 e la moto per andare in strada è sin troppo comoda!! Il contro lo hai in pista o nella guida spinta, poiché hai bisogno di alzare le pedane almeno, per il conto mio poi anche alzare la seduta e avanzare il manubrio, ma per avere la moto più efficace anche tra i cordoli. Magari si va di step
Protezione zero con cupolino di serie ma a macinare km fuori dall'autostrada non è un problema. Io sono alto 1.83
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Deadpool
30-03-2017, 13:25
Io sono 1.90 e mi trovo benissimo sia in pista che in extraurbano....
Anche in città è molto comoda.
Per la pista ho messo pedane arretrate e alzate perchè le originali le ho limate troppo spesso on piega.
A volte mi permetto anche di andare in pista in moto e ritornare su in giornata. Stiamo parlando di 600-700 km in un giorno. Nessun dolore.
Ho un cupolino della Puig.
Infatti ribadisco, la moto è fin troppo comoda...È orientata più per uso stradale che pistaiolo come la tuono ad esempio
fabri81 io volevo prendere la tuono, poi mi dissero che era troppo incentrata sulla pista, che con le naked centrava poco, più vicina ad una ss e di prendere la bmw che era più per un uso stradale
La tuono v4 e simile alla bmw come postura e motore... io l ho avuta!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |