Visualizza la versione completa : Staffa per 2610
Mi chiedevo se fosse possibile reperire la staffa originale BMW per il 1200GS quella con i tasti aggiuntivi per acquisto separato dal momento che ho già il Garmin?
In conce mi hanno detto che viene venduto tutto in kit e non è possibile ordinare solamente la staffa con relativi cavi.
Bye
grattaballe
01-11-2005, 12:32
In effetti tra la lista degli accessori non è presente il kit che dici tu, tralaltro mi chiedo come possano funzionare i tasti aggiuntivi sul 2610 dato che non ha altre porte di comunicazione. I casi sono 2: o passa trmite la porta USB posteriore oppure sono a raggi infrarossi tipo il telecomando in dotazione. Comunque io sono riuscito a fare un accrocchio per montarlo sul GS1200 e francamente la mancanza dei tasti aggiuntivi non la sento.
Mi chiedevo se fosse possibile reperire la staffa originale BMW per il 1200GS quella con i tasti aggiuntivi per acquisto separato dal momento che ho già il Garmin?
In conce mi hanno detto che viene venduto tutto in kit e non è possibile ordinare solamente la staffa con relativi cavi.
ByeUn mio amico, che monta i navigatori per conto di BMW Roma, dice che i tasti aggiuntivi del supporto BMW funzionano solo con i modelli BMW Navigator e non con gli equivalenti Garmin. Se è così, conviene comprare il supporto Garmin per motocicli, che ha gli stessi attacchi di quello BMW e può essere montato usando, se si vuole, la staffa BMW.
sangiuit
01-11-2005, 15:08
... tralaltro mi chiedo come possano funzionare i tasti aggiuntivi sul 2610 dato che non ha altre porte di comunicazione.
Funzionano con i primi 4 contatti dall'alto (dal basso nella foto), gli altri due sono l'uscita audio.
http://www.cycoactive.com/gps/G10495-2_polarity.jpg
grattaballe
01-11-2005, 15:44
Non è che per caso hai anche lo schema dei tasti aggiuntivi e il relativo collegamento ?
sangiuit
02-11-2005, 12:57
No, purtroppo... l'ho visto di sfuggita in un sito di gps (e non ricordo dove...) e ricordo anche che i contatti del 2650 differivano in qualcosa.
erreerre
02-11-2005, 15:01
Potrebbe essere una valida alternativa
http://www.perfectpilot.nl/html/switch_to_english.html
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |