Entra

Visualizza la versione completa : Thanks to... Conc. BMW Palermo

xaro
29-10-2005, 23:58
Ragazzi devo ringraziare il concessionario Elauto di Palermo. :!: . :!: . nella persona del sig. Bolignari che capendo la mia astinenza da mukka (36 giorni), mi ha concesso una mukka "di cortesia" per questo Week End.
Spero domattina di poter partire alla volta dell'Etna ma Kaz ho un princìpio di tendinite alla spalla sx e non so se farmi tre ore di sardostrada...

Cmq la moto è questa...
R1150R anno 2004 km 860 ABS manopole riscaldabili.

Lunedì spero di poter postare le mie impressioni tra la mia ex 850 e questa...

xaro
30-10-2005, 00:00
.............. incredibile la maneggevolezza rispetto all r850...

xaro
30-10-2005, 00:02
.................

bingo
30-10-2005, 00:04
divertiti e goditi il panorama stupendo

kawa636r
30-10-2005, 01:38
Bolignari, se parli del venditore è veramente l'unico che tiene in piedi elauto palermo, ed è quello che ha venduto la moto a me. Per il resto elauto fà schifo, non serve e non vale niente, e non solo, il capo officina è un vero e proprio coglion* che non sà fare un cazz* e non sà una seg* di moto. Lo odio e non lo voglio più vedere... Bolignari è stato invece sempre gentile e cortese. Senza lui elauto può fallire.

Ciccio
30-10-2005, 14:33
Bolignari, se parli del venditore è veramente l'unico che tiene in piedi elauto palermo, ed è quello che ha venduto la moto a me. Per il resto elauto fà schifo, non serve e non vale niente, e non solo, il capo officina è un vero e proprio coglion* che non sà fare un cazz* e non sà una seg* di moto. Lo odio e non lo voglio più vedere... Bolignari è stato invece sempre gentile e cortese. Senza lui elauto può fallire.

nonostante questo e' stata la prima concessionaria al mondo come numero di vendite per parecchio tempo

Motorrad56
31-10-2005, 08:49
nonostante questo e' stata la prima concessionaria al mondo come numero di vendite per parecchio tempo

La concessionaria Elauto ha venduto tante BMW certamente non per merito proprio ma perché è l'unica concessionaria di una città che è tra le più grandi d'Italia.
A Palermo - inoltre - ci sono troppi "fichetti" che comprano le mucche solo per farsi vedere in giro ma non capiscono un ca**o di moto!!

Io personalmente la moto l'ho comprata da un privato per risparmiare e ho risparmiato tantissimo.

Ma anche se fossi stato pieno di soldi la mucca nuova l'avrei comprata a Caltanissetta (dove si rivolgono molti palermitani) o a Trapani proprio perché alla Elauto hanno "la puzza sotto il naso" e sembra che ti facciano un favore a venderti la moto.

kawa636r
01-11-2005, 04:26
Ma anche se fossi stato pieno di soldi la mucca nuova l'avrei comprata a Caltanissetta (dove si rivolgono molti palermitani) o a Trapani proprio perché alla Elauto hanno "la puzza sotto il naso" e sembra che ti facciano un favore a venderti la moto.

Concordo pienamente con te. Io ho fatto i tagliandi proprio a caltanissetta ed a trapani. Onestamente a trapani però, mi hanno interrotto manualmente l'aggiornamento della centralina. A caltanissetta invece si comportano da dio... Adesso vado da Tag moto, bergamo, e stò rimanendo molto deluso dal capo-officina... i meccanici invece sono ottimi...

xaro
01-11-2005, 09:12
Io ho comprato la prima mukka a TP e posso garantirvi che il conc ha la puzza sotto il naso al contrario i meccanici che sono disponibili. A PA ho avuto a che fare con Bolignari che è un signore mentre i meccanici un po' meno...

motomix
01-11-2005, 12:07
Tra l'altro, ho notato che elauto è praticamente l'unica concessionaria che pubblica le "KM 0" su in sella (almeno nell'ultimo numero)
M