Entra

Visualizza la versione completa : Adesso devo ricredermi.....

Iena
29-10-2005, 23:43
Oggi pomeriggio, dopo un lungo giro in off-road, percorro con il Suzukino (molto lentamente) un breve tratto di strada statale tra Marano sul Panaro e Vignola (MO). Ovviamente la motocicletta monta gomme tassellate, non ha le frecce, fanali ne tantomeno gli specchietti, ha lo scarico aperto ed il targhino fotocopiato di cartone oltretutto è completamente coperta di fango.... :lol:
Ad un certo punto sento una sirena, mi giro e vedo due agenti della Polizia Municipale in moto che mi fanno cenno di accostare.
Tra me e me penso che è fatta, accosto, spengo e scendo, loro si avvicinano e con un dito toccano quello che definire un portatarga è un eufemismo e grattano via il fango.
Commento di uno dei due "a ma allora la targa ce l'ha...!" ed io "... ehm si, sà c'è molto fango nei boschi... " si guardano e ridono "vabbè però la targa và tenuta sempre pulita vai pure...."
Sono rimasto senza parole, ho ringraziato e me ne sono andato, da quì il titolo del tread......

intruso
29-10-2005, 23:47
gente rara .... :!: :!:

tytn
29-10-2005, 23:53
Hai avuto gran c@lo!

bingo
29-10-2005, 23:57
non ti hanno detto che lei sta sporcando il suolo pubblico?

io una volta sono stato cazziato e graziato :!: perché ho spostato la moto di 10 mt senza casco.
ero dalle parti dell'Aprica

lucianoerre
30-10-2005, 07:50
hai avuto un bel cul@, mi ricordo ancora tempo fa quando avevo l'xt tappato da fuoristrada e stavo tornando da una smaialata un vigile mi ha fermato e senza neanche salutarmi si è fiondato verso il retrotreno, io lo guardo come per domandargli che c@zzo fai e lui quasi seccato :" ero sicuro avessi la targa fotocopiata" ( e come c@zzo faceva ad essere sicuro dato che mi aveva visto arrivare frontalmente?)

30-10-2005, 08:07
un bel colpo di c@lo !