PDA

Visualizza la versione completa : Strumentazione new ninet t vs Scrambler

Silverice
22-03-2017, 00:08
Ciao Ragazzi chiedo a qualcuno di noi che magari ha già la nuove ninet versione 2017 e a chi ha già la Scrambler se mi potete dire che tipo di colorazione ha l'illuminazione della strumentazione.

Ho visto questo video della ninet 2017 e pare un bianco/azzurrino https://www.youtube.com/watch?v=2XgAk5aNKa0

ma volevo capire se la Scrambler che monta solo il contakm identico se ha la stessa colorazione dato che ho visto questa foto in cui pare giallina invece

http://imageshack.com/a/img921/641/nmv91n.jpg

dubito che abbiamo fatto stessi pezzi con illuminazioni diverse ma solo chi le possiede mi può togliere il dubbio.
grazie

scramblerportugal
22-03-2017, 13:10
Ciao Silverice, la mia è bianca/azzurrina non ambra come da foto, a presto

gianvi
22-03-2017, 14:04
Confermo su Scrambler retroilluminazione bianco ghiaccio regolabile su 5 livelli di intensità, credo che la foto postata della nineT sia stata ritoccata in post produzione variando il punto di bianco...

Vassa82
22-03-2017, 14:39
Ciao a tutti,io ho ritirato da poco la ninet 2017 e vi confermo che anche nella mia lo sfondo è bianco,anche se si nota solo la sera,perchè di giorno sembra leggermente giallo.

Massimo 7.0
22-03-2017, 17:06
sulla Ninne t mi pare sia giallognola

gianvi
22-03-2017, 17:24
Sulla "vecchia" nine T, quella con i due strumenti uniti, la retroilluminazione è colore ambra chiaro.

Massimo 7.0
22-03-2017, 20:19
Ma cambiare il colore delle lampadine ?
Sempre che si possa aprire il cruscotto

Silverice
22-03-2017, 20:25
si si può fare ma io di solito preferisco evitare pastrocchio che con il tempo possano crearmi più danni che altro e in questo caso ma come per le strumentazioni delle auto ho queste idee:

- ditte specializzate in questi lavori ce ne sono poche spesso capita che devi spedire il pezzo coi rischi del caso.
- devono aprire e lavorare dissaldando e risaldando operazione cmq invasiva
- ti ritrovi una cosa figa all'inizio ma se poi hai problemi devi ricominciare il giro, spedizione ecc ecc quindi costi su costi.
- alla fine non hai una cosa originale come mamma bmw l'ha fatta e io di solito preferisco modifiche ripristinatili.

;)