Visualizza la versione completa : Scala rider
rufus.eco
20-03-2017, 19:51
Domanda agli esperti......spero che qualcuno mi sappia aiutare,io non sono per niente pratico ,nel mio scala rider ricevo telefonate ,comunico con la passeggera ,ma non ricevo indicazioni vocali dal tom tom,tramite cellulare,se sapete come risolvere il problema ,ve ne sarò' grato grazie :!::!::!:
caPoteAM
20-03-2017, 21:46
che tipo di cellulare hai?
Paolo Grandi
20-03-2017, 21:52
?
C'è una procedura, sul Rider (che modello?) per abbinare l'auricolare. L'hai fatta? E' andata a buon fine?
Nel caso, il collegamento sarà diretto e non "tramite cellulare".
L'auricolare deve essere associato al tomtom e non al telefono.
Per le telefonate il collegamento quindi transitera tramite il tomtom : tel >tomtom>auricolare
caPoteAM
20-03-2017, 22:02
ma non ha il tom tom, usa un cellulare come navigatore, ora il problema potrebbe essere sia la configurazione dello Scala Rider che del cellulare
Paolo Grandi
20-03-2017, 22:19
Ahhhhh... Quindi avrebbe il tom tom installato sul cellulare.
Allora, forse, il problema è che deve scaricare sul telefono (Android) una App (tipo Mono Bluetooth Router) che gli consenta di ascoltare i suoni riprodotti dal telefono (tipo musica mp3 o appunto voce del navigatore).
Sul mio Note 2, se voglio usare il suo navigatore (Google Maps), devo appunto attivare questo Router per poter sentire le indicazioni dall'auricolare.
caPoteAM
20-03-2017, 22:27
infatti chiedevo che cellulare aveva in quanto alcuni samsung hanno problemi anche se io usavo tranquillamente un samsung com l'applicazione Here
rufus.eco
21-03-2017, 06:37
Ho un Samsung s 2 ,.....ha sempre funzionato,poi a un certo punto più niente,ma se ricevo telefonate le sento tramite scala rider . Lo scala rider dovrebbe essere il 3, quello che trasmette anche con un altro motociclista,certo,sia cellulare che scala rider ,sono vecchiotti .
Interessante
Io ho il tomtom rider2 ma a volte non me lo porto dietro .
Se volessi utilizzare una app come waze ,
nel caso di Samsung s4 con scala rider Q3
si riesce?
"inviato con quello che capita"
caPoteAM
21-03-2017, 09:59
Si riesce, Refus secondo me ha perso qualche settaggio del telefonino, non conosco bene Samsung, ricordo solo che per far funzionare con l'interfono un A3 di un mio amico sono diventato pazzo, ma ribadisco non conosco Samsung
caPoteAM
21-03-2017, 10:01
Io attualmente uso un Sena e come navigatore uso quello del telefono un misero Lumia 640 con Here di serie, mi ha portato in mezza Europa senza sbagliare un colpo
rufus.eco
21-03-2017, 17:06
Grazie stasera ci provo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |