Visualizza la versione completa : Piastra paramotore inferiore
scramblerportugal
20-03-2017, 12:07
Salve, qualcuno l'ha comprata? Serve? Funziona? Solo estetica? Ho visto che Wunderlich afferma che l'originale può addirittura creare più problemi, io volevo farla fare da un artigiano locale, avete suggerimenti? :mad:
Comprata nessun problema e a me piace esteticamente. Per l'utilizzo fuori strada non saprei io la uso in città e strade di montagna tutte curve
scramblerportugal
22-03-2017, 13:12
@leobike hai comprato l'originale BMW? posso chiederti quanto per paragonare i prezzi qui in POrtogallo? grazie mille, a presto
A quali problemi fa riferimento Wunderlich?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@scramblerportugal circa 175,00 euri
Montata 3 anni fa appena comprata , ...ho montata L originale del gs , il motore e lo stesso e gli attacchi sotto idem ......comprata x 30 euro in rete
scramblerportugal
23-03-2017, 17:56
@burik sul sito dicono che l'originale, mal concepita, potrebbe fare anche più danno, questo il testo sul loro catalogo "Guardando la misera protezione originale del motore e dopo un danno enorme causato all’alloggiamento motore siamo stati costretti a sviluppare una protezione solida per il motore, il collettore e il raccordo a gomito.
In caso di cadute violente o incastri la protezione originale puo’ tranciarsi sul punto di attacco anteriore e i rigidi supporti posteriori si piegano ed entrano nel blocco motore. Grazie alle nervature la nostra protezione motore ottiene una grandissima stabilita’. "
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
direi abbastanza catastrofici!!!
Comunque l'argomento interessa anche a me...seguo con attenzione
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scramblerportugal
29-03-2017, 19:17
Sabato vado dal fabbro, vediamo che dice :-)
Grazie dell'info scramblerportugal
scramblerportugal
02-04-2017, 11:58
@burik de nada:-)
Riprendo la discussione alla ricerca di noizie.chiedevo se la piastra frabbrocostruit sia poi stata realizzata ed eventual foto. Per ci ha montatol originale quesito..ho preso l originale inun mercatio,per montarla dall esploso ricami par necessario una staffa del costo di circa 50$,potete confermare?(cavolo la piastr l ho pagata 20 euro) grazie
scramblerportugal
18-09-2017, 16:08
@gs1964 fatti tentativi infruttuosi col fabbro, idea abbandonata al momento
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170918/aa5af8bd228dbb978da1876e7aabe05a.jpg
levrieronero
18-09-2017, 22:05
La piastra piace anche a me. Io l'ho montata. Penso che possa essere efficace nel caso di una botta "ragionevole"... ad esempio scendendo da un marciapiede piuttosto che spanciando su un avvallamento su strade bianche. In quel caso credo che possa svolgere la sua funzione. E cioè "meglio con che senza".
Certo che se la moto cascasse da un grattacielo, probabilmente i supporti potrebbero finire nel blocco motore... 😊😊... ma spero non accada nemmeno se non montassi l'originale.... 😊😊
ragazzi ma scusate con la moto in questo caso la scrambler tutta di serie mi spiegate cosa pensare di fare la Parigi Dakar.... allimite prendete qlche sassolino o pietra per strada quindi qlsiasi piastra mettete va bene anche l'originale e se cadete veramente avete da pensare prima alla vs salute e nn a cosa ha combinato la piastra alla vs moto
mio pensiero personale
Roberto
Grazie a scramblerpourtoga per aver risposto. Circa l esploso l ho visto sulla vrsione mricana il prezzo del supporto. Passo dal conce e sento la quotazione locale.direi comunque che a farla no sia difficile.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |