Visualizza la versione completa : garage a Napoli
pierachi
19-03-2017, 21:03
amici napoletani , in settimana da Bari faro' un salto a NAPOLI per delle commissioni , ora di pranzo vorrei fermarmi in uno dei tanti ristoranti sul lungomare zona S. Lucia.
dove mi consigliate di parcheggiare il mio gs abbastanza nuovo, esistono dei parcheggi/garage in zona?
grazie
huskyblu
19-03-2017, 21:17
...parcheggio scoperto ma custodito zona Stazione Marittima-Molo Beverello (€1.5 ora)...poi quattro passi a piedi....per altri coperti in altre zone, nel caso, chiedi prima il costo che vanno a ruota libera...;-)..
magnogaudio
19-03-2017, 21:46
Garage Morelli.
E di fianco la Galleria Borbonica, merita una visita.
Ma a Santa Lucia trovi solo ristoranti per turisti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pierachi
19-03-2017, 22:53
X MAgnogaudio: non ne conosco altri di ristoranti a Napoli con vista mare. me ne sapresti consigliare tu magari anche in altre zone? grazie
magnogaudio
20-03-2017, 08:01
X MAgnogaudio: non ne conosco altri di ristoranti a Napoli con vista mare. me ne sapresti consigliare tu magari anche in altre zone? grazie
Pierachi, premetto non sono napoletano, ma la città la conosco bene.
Ristoranti a Napoli con vista mare, non turistici, mi sa che non c'è ne sono proprio.
Se la giornata è bella, quello che mi piace più di tutti in termini di vista è Da Cicciotto, a Marechiaro.
Almeno lì non propongono gli spaghetti with meatballs, che piacciono tanto ai tedeschi.
Nella piazzetta in fondo alla discesa, mancia al parcheggiatore, rigorosamente abusivo, e con la GS stai tranquillo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pierachi
20-03-2017, 11:49
grazie per l informazione, valuterò' le tue indicazioni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |