Visualizza la versione completa : assistenza caschi Schuberth
pierachi
17-03-2017, 19:42
ho un problema con il sistema interfono del mio casco c3 Schuberth. sul sito ufficiale non riscontro alcuna assistenza in Italia. fino a un po' di tempo fa si spedivano a BERGAMASCHI E adesso??
Chi Ss Pparli per favore!
Ora la fa, direttamente Schubert.
pierachi
17-03-2017, 19:49
cioè' dovrei spedirlo direttamente in Germania?
Uhm.... problema, manda una mail io l'ho fatto per delle info e mi hanno risposto celermente.
Tramite il venditore?
pierachi
17-03-2017, 20:22
vedro' il da farsi ma già anni fa mi ero pentito dopo aver acquistato 2 c3 con sistema src incluso per la macchinosità' del servizio post vendita.
quindi se richiedono oltre 2 settimane nel sistemarmi l' interfono prendo una coppia di cinesi e schubert la mando so io dove ....
non si può assoltusimamente vender in una nazione lasciando scoperta l assistenza. assurdo
polii noi che non ci informiamo prima di acquistare un prodotto e nemmeno tanto economico
pierachi
20-03-2017, 19:59
inviata mail alla schubert in Germania. ricevuta risposta in italiano ,molto cortesi e premurosi.
pero' ahimè' dovrei o portarlo al rivenditore piu' vicino a casa mia, circa 50 km, o spedire io direttamente il prodotto a Magdeburgo. strano ma vero. e come se si rompesse la moto e per ripararla fossi costretto ad inviarla alla casa madre a monaco in Germania.
vedremo il da farsi, di sicuro per il futuro , se non cambiano, mai piu' ne caschi e interfoni da chi non ha in Italia un assistenza degna di tal nome.
Ma scusa se ti si rompe la moto, non la porti da un conce BMW?
Il problema che avremo sempre meno assistenza con base in Italia, siamo diventati terzo mondo, commercialmente parlando.......e forse non solo commercialmente.
flower74
20-03-2017, 20:10
... purtroppo quoto Resque... il nostro mercato non interessa più di tanto.... e quindi si deve spedire tutto via, con i tempi che si allungano paurosamente.
Però, secondo me, è meglio che non vada da Bergamaschi.
Io ho scelto Shoei solo quando Shoei ha deciso di inserire l'italia nei paesi dove si importano il loro caschi in via ufficiale.
Io ho avuto un problema con l'interfono. Scritto a Schuberth che mi ha risposto subito in italiano. Spedito tutto a Magdeburg e gli interfoni sono ritornati in dieci giorni perfetti! Uno nuovo! Prezzo che non ricordo più, ma assolutamente normale. Ho scritto proprio qualche giorno fa a Schuberth perché i nostri due c3 hanno sette anni e vorrei cambiarli, per sapere se gli interfoni sono compatibili coi nuovi modelli. La mattina dopo mi hanno risposto che lo sono per il c3 pro e per E1. Direi un servizio impeccabile!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |