Visualizza la versione completa : nuvolari ora
prova hp2.................
porca paletta.... non ho sky....
sai mica dire se la ripropongono e a che ora che faccio in modo di capitare casualmente a casa di chi ce l'ha' ? :lol:
prova con Di Pillo e Gramigni , che numeri ragazzi...
i voti di Gramigni:
motore 10
telaio 9
sosp.ant. 9
ammo.post. 6 ma solo perche' e' troppo alta per lui ( mah )
blocchetti elettrici 5
a proposito e' stato buoni 10 min per aprire ed altrettanti per chiudere la sella
ad un certo punto l'ha paragonata alla caponord :mad: :mad:
meno male che ogni tanto il buon Di Pillo lo imbeccava.........se no erano risate. :lol: :lol: :lol:
ha detto pure che il cardano non fa rimpiangere la catena.. :( :( :(
sembrava un bambino con un barattolo di nutella da 3 kg tra le mani..............
si è divertito come un pazzo................
era davvero entusiasta della moto e non solo per questioni di marketing................
era davvero sorpreso della moto nel suo insieme...............
se non fosse per il fatto che l'ho già comprata ............. :lol: dopo quel servizio (tastca permettendo) sarei andato a fare il contratto :eek:
che derapate................. :arrow: :arrow:
Pepot, hai notato che Di Pillo commentando la moto con Gramigni ,solo perche' aveva le ruote stradali , l'ha chiamata " è un quasi motard "!!!!!! :mad:
Quando provera' la vera motard chissa' che dira'! :lol: :lol: :lol:
Pepot, hai notato che Di Pillo commentando la moto con Gramigni ,solo perche' aveva le ruote stradali , l'ha chiamata " è un quasi motard "!!!!!! :mad:
Quando provera' la vera motard chissa' che dira'! :lol: :lol: :lol:
è vero ho pensato la stessa cosa.....
non ha detto nulla sul fatto che pur avendo una ruota da 21 avanti non poteva mai essere una vera stradale...................
o non capisce una sega di moto......... :lol: oppure la moto va davvero da paura già con le gomme stradali................
come faccio ad aspettare................... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
mi sa che con tutte ste' scimmie a Milano ci facciamo due risate :lol: :lol:
cmq per me Di Pillo è foraggiato da Bmw :lol: :lol: :lol:
è vero ho pensato la stessa cosa.....
non ha detto nulla sul fatto che pur avendo una ruota da 21 avanti non poteva mai essere una vera stradale...................
o non capisce una sega di moto......... :lol: oppure la moto va davvero da paura già con le gomme stradali................
gramigni abita vicino a me e' bello di fuori.......pero' ha un bel gasssssssss :!:
gramigni abita vicino a me e' bello di fuori.......pero' ha un bel gasssssssss :!:
effettivamente mi sa che si è divertito..........
effettivamente mi sa che si è divertito..........
e non poco.......
che invidia............................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |