Visualizza la versione completa : La mia S va a singhiozzo
Buonasera a tutti, non so se è il posto giusto dove postare questa discussione ma essendo poco esperto nella materia ci provo, scusandomi in anticipo se sbaglio con tutti. Dunque la mia 1100S come da titolo va a strappi quando accelero e a qualsiasi numero di giri, ha dei vuoti, dapprima solo ogni tanto ora praticamente al minimo fa fatica a rimanere accesa. :mad:Qui a Vigevano non c'è più la bmw motorrad e quindi dovrei spostarmi a Trecate, ma anche qui sembra che siano in ristrutturazione, per arrivare a Pavia devo fare 40 km. Meccanici che se ne intendano qui non ci sono...cosa mi consigliate portare la mukkina a Pavia con un furgone o qualcuno in zona sa indicarmi un posto dove possano prendersi cura della mia S senza spendere un patrimonio per affittare un furgone?
Ringrazio chi avrà la pazienza e la voglia di rispondere.
Grazie
Paolo Grandi
16-03-2017, 19:10
La porterei in un Bosch Service per una diagnosi completa, se non hai mecca di fiducia in zona.
Ok è quello che pensavo...grazie per il consiglio
la mia faceva lo stesso circa 20.000 km fa.
Cambiato i motorini del minimo e risolto.
L'idea del bosch service di Paolo on è affatto male.
elikantropo
17-03-2017, 18:27
sulla mia questi sintomi si presentarono quando si "ruppe" una bobina
Non vorrei sbagliare ma la 1100s ha sempre e solo avuto le viti del minimo e non i solenoidi. Se è quella in foto è a doppia candela.....probabile una bobina in "palla" oppure un iniettore che da di matto.
Buongiorno, trovata conce a Pavia ho cominciato a smontare le catene per nn farmi addebitare questo costo, dopo ho provato la moto e sembrava che il problema persistesse,nel ritorno verso casa, a singhiozzo, una cosa strana... una serie di tre scappi abbastanza rumorosi, e la moto come d'incanto funziona a meraviglia, tiene perfettamente il minimo e nn ci sono più i buchi in accelerazione nessun singhiozzo niente di niente . Oggi farò la prova del nove..cosa è successo?
Oggi provo a rimontare le carene, e la provo su un percorso misto con autostrada, vi faccio sapere sarà mia premura. Bye
Fai un pieno di 100 ottani e falla girare un pochino allegra
Buongiorno , uso da quando l'ho acquistata 100 ottani, comunque ora sembra funzionare perfettamente non so cosa pensare, proverò a cambiare le candele.
marcocbr
20-03-2017, 20:14
probabilmente sarà stato il filtro della benzina intasato.....
Scusate se rispondo in ritardo, ma finalmente ho risolto, erano le candele, le ho cambiate tutte ed ora la moto è perfetta...grazie per i consigli e l'attenzione
Una volta ebbe un problema di irregolarità stavo diventando scemo poi facendomi aiutare da una persona scoprì che una delle 4 candele Ngk Iridium montate neanche un anno prima e con solo 9000 km sulle spalle la ceramica era filata! Montate quattro volgarissime candele BMW va come prima.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |