PDA

Visualizza la versione completa : Selle GS ad aria con imbottitura memory e rastremata


robediR
13-03-2017, 17:09
VENDUTE !!

Salve,
vorrei vendere una coppia di selle per R1200gs AC (fino al 2012) di colore grigio.
Avevo ordinato la mia GS con la sella conducente bassa (di colore nero), ma nei lunghi viaggi la trovavo veramente scomoda e quindi avevo deciso di modificare una sella standard. Ho acquistato queste selle usate su questo sito nel 2009. Da Teknoselle a Roma ho fatto modificare la sella passeggero rastremandola lateralmente e abbassando il piano d'appoggio. Poi è stata rivestita con tessuto memory e l'ecopelle originale (costo 120€). In questo modo, da seduti, la sella permette un appoggio a terra simile a quello della sella bassa, ma è infinitamente piu comoda. La sella passeggero invece non è stata modificata con il tessuto memory, ma ha un rivestimento in ecopelle nuovo (settembre 2016) anche se di colore e trama leggermente diversa. Le selle le ho usate per i viaggi e tenuto la sella originale per la città.
In pratica la consiglio a chi ha una sella basse per fare viaggi o comunque per viaggiare più comodi anche tutti i giorni.
ciao

foto:

http://imgur.com/a/XF2GY

Telodico
20-03-2017, 12:13
Ciao,
Mi sai dire quanto è alta la sella modificata?
Grazie

robediR
20-03-2017, 15:10
Non so quanto sia l'altezza e credo che non sia nemmeno facile da misurare, anche perché quando ti siedi, per la presenza del tessuto memory, la sella si conforma alla tua anatomia e il piano della sella si abbassa un po'. Direi che l'aspetto è quello di una sella standad, ma quando ti siedi riesci a toccare bene come con la sella bassa. Oltretutto, come ho scritto nella descrizione, la sella è stata rastremata anche ai lati. di conseguenza è un po' più stretta e l'arco di cavallo credo che dovrebbe essere come per la bassa, pur essendo estrema
mente più comoda!

Telodico
21-03-2017, 21:57
Hai un messaggio privato!

robediR
28-03-2017, 12:53
Venduto, si può chiudere, Grazie