Visualizza la versione completa : Perso mappa Italia
Questa settimana ho aggiornato il garmin 5 oggi lo monto provo a programmarlo ma non trovo più la mappa ITALIA.
Cosa posso fare grazie
È successo anche a me
Ho resettato il garmin e rifatto l'aggiornamento ora tutto ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
managdalum
12-03-2017, 15:09
Mi sa che hai perso anche la mappa del forum: ti sposto nella stanza giusta :lol:
Grazie eh.... gli amici...
:lol:
Rettifico 😬
Si collega al satellite si vede una mappa ma senza le vie dei paesi solo una generica mappa del territorio ma nulla di più
Se non hai la scheda sd, è normale. Vai a leggere il thread sull'aggiornamento 2017.30....
ora provo a riaggiornare la Sd è installata. Scusate se non ho usato la stanza corretta ma ho aperto la discussione dal ristorante velocemente.spero bene
Ok
Poi vai in impostazioni>mappe e verifichi di avere "city navigator ecc SOUTH" e "city navigator ecc NORTH" installate e selezionate con segno di spunta.
Mentre provavo ad aggiornare mi ha detto che dovevo aggiornare anche ge provato ma è andato in errore ho dovuto riscaricarla non trova i file necessari. Ho provato a leggere il post che mi hai consigliato ma mi è venuto mal di testa capisco la metà di quello che scrivete.(non è il mio pane) . Quanti gb deve essere la scheda sd?
Grazie per l'aiuto ora sta aggiornando vedremo
Superteso
12-03-2017, 19:26
Per tutta EU, 8gb non bastano più.
Allora devo cambiarla, se ne installo una più grossa è sufficiente ricollegare il navigatore a ge e aggiornare le mappe?
Da quanti gb Max si può installare?
Superteso
12-03-2017, 19:31
16gb vanno benissimo. Prendila classe 10.
Grazie, domani la prendo e riaggiorno
Superteso
12-03-2017, 19:58
Cancella GE. Svuota la temp. Poi reistalla GE.
E procedi
pikkolomondano
12-03-2017, 20:24
anche a me sparita.... fatto tutto quello consigliato ma nulla... l'italia non esiste. Momentaneamente ho risolto togliendo la SD da 32 ed installando direttamente sul Navigator una mappa parziale (europa centrale).
Dopo ho rimontato la SD con la musica (che tra l'altro viene vista random). Non Ho tutta la cartografia europea ma almeno l'italia c'è. Attenderò un nuovo aggiornamento da Garmin. Il tutto fatto oggi!!
Ok sembra funzioni ora ho come mappe:
CN EUROPE NTU 2017.30 ALL South
CN EUROPE NTU 2017.30 ALL North
Europe DEM
CN EUROPE NTU 2017.30 3D
Non vedo quella City
MANCA QUALCOSA??
Sono in debito di una bevuta
Grazie a tutti per il supporto
pikkolomondano
12-03-2017, 21:12
io ho provato con la microsd...... mi crea le directory Garmin e Map, ma alla fine niente Italia e le due directory sono vuote
Si scusa avevo sbagliato nome.
Sei a posto. Tutto ok.
pikkolomondano
12-03-2017, 21:15
io ho provato con 2 sd diverse.... la prima da 128 dice che è troppo grande e la 32 fa tutto ma niente italia... uffa..... spero in un aggiornamento a breve
Io l'ho da 64 l'hai formattata fat32.
Ho anche installato nuovamente garmin express
Ok sembra funzioni ora ho come mappe:
CN EUROPE NTU 2017.30 ALL South
CN EUROPE NTU 2017.30 ALL North
Europe DEM
CN EUROPE NTU 2017.30 3D
Non vedo quella City
MANCA QUALCOSA??
Sono in debito di una bevuta
Grazie a tutti per il supporto
Anche io ora ho lo stesso contento e sembra funzioni
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |