Visualizza la versione completa : Top case givi Dolomiti
Secondo voi il poggiaschiena da applicare sul top case outbakc della givi è compatibile con il top case Dolomiti sempre della givi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pancomau
10-03-2017, 17:14
ne dubito, perchè se fosse non si sarebbero preoccupati di farne uno specifico (di cui però non c'è la foto).
Solitamente evitano di fare roba "diversa" dove possano riutilizzare qualcosa di esistente.
Sono stato in un buon negozio di accessori moto ma dal catalogo givi non risulta uno specifico per questo top case ......boh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lascia perdere, io ce l'ho sul outback e sia mia moglie che mio figlio dicono che spacca la schiena
[...]
Ah si, perfetto.....
Volevo metterlo proprio per evitare colpi contro la schiena
pancomau
11-03-2017, 12:59
Sono stato in un buon negozio di accessori moto ma dal catalogo givi non risulta uno specifico per questo top case ....
spesso in negozio hanno listini e cataloghi cartacei vecchi....
devi guardare sul sito givi (http://www.givi.it/valigie-laterali/Monokey/DLM46--TREKKER--DOLOMITI?lingua_sito=it)
il codice del poggiaschiena è E164
PS... secondo me i vari poggiaschiena non hanno un gran che di ragione di esistere a meno che il bauletto non sia fatto con cerniere che protrudono e che potrebbero far male al passeggero. Meglio sfruttare quello spazio cercando di convincere il passeeggero ad indossare un paraschiena (che assolve molto meglio anche al compito di "poggiaschiena").
...e comunque... è meglio che non sia troppo "comodo" appoggiarsi al bauletto perchè si rischia che il peso e contraccolpi del passeggero spacchino il supporto.
Se pensi che per "pararsi" legalmente di solito i produttori di bauletti dicono che non bisogna metterci più di 5-6 chili o al massimo 10... ti lascio immaginare quanti chili di sforzo faccia un passeggero appoggiato...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |