Visualizza la versione completa : Shoei Neotec
Scuba246
10-03-2017, 15:10
Trovato NUOVO in negozio a sconto galattico: 392€!
Prezzo folle giustificato da in segnetto sulla calotta causato da visitatore poco attento che nel provarlo lo ha "danneggiato". A dire del venditore sono obbligati a rivenderlo a prezzo di costo perché la Shoei è molto rigida per queste cose.
La taglia è proprio la mia e anche se il colore non è esattamente quello che volevo (grigio chiaro) sarei molto tentato.
Che dite?!?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
brusuillis
10-03-2017, 15:13
Mi sa che manag ti cassa...
Scuba246
10-03-2017, 15:31
...hps, chiedo scusa ho postato nel posto sbagliato....
:mad:
Chiedo se possibile di spostare nel forum giusto.
con 50 euro in più mi comprerei di Shoei l'Hornet ADV ... ho sostituito il Neotec con questo ... eccellente ... confortevole, ottima visuale, silenzioso e ben areato
Belavecio
10-03-2017, 17:52
ho sia il neotec che l'hornet..ottimi entrambi,ma preferisco il modulare.
managdalum
10-03-2017, 18:05
Spostato ;)
Ne ho avuti diversi di modulari: BMW, NOLAN, SHUBERT, ma questo è un altro pianeta! Compralo !!!!!!!!!!!
Casco ottimo ,non ricordo la promozione ma da g3 moto lo forse pagato meno,nuovo bianco
sasasassy
10-04-2017, 09:14
nn pensarci nemmeno!
shoei è una garanzia!
è proprio uguale al mio, il grigio era quewllo che a me piaceva meno ma è sempre pulito nuovo ed abbinabile:)
Ho sia il neotec che l'hornet, preferisco il modulare ma comunque sono due caschi spettacolari. Avendo una taglia grande,la SHOEI è l'unica (almeno che io abbia provato) con una misura di calotta comoda.Altre aziende ,a parità di taglia,non riesco neanche ad infilarli.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Solo io lo trovo rumoroso è pesante?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
flower74
25-04-2017, 22:40
... rispetto ai modulari... direi di no.
Anzi.
Ho avuto C3 Pro, il 1004 e adesso ho il Neotec... aspetto la prova dell'acqua e poi do anche il mio feed che per adesso è più che positivo.
Li ho tutti. È il migliore. Il fruscio che senti è quello dell'aria sulle spalle e non sul casco. Accoppiandolo con il Cardo Sho-1 senti la radio come in nessun altro casco. Da quando l'ho preso ho relegato il (costosissimo) X-Lite X 1003 con integrato l'N-com B5 a muletto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo casco modulorare! Abbinato poi al Sena 10U, diventa il massimo.
:D
flower74
07-05-2017, 22:30
... lo so che sono OT, ma usate il Sena in coppia?
Con il Nav 5?
Eventualmente anche in MP.
Grazie.
Pasqui!!!!!!!!
11-05-2017, 12:34
Alla fine ho ceduto e l'altro giorno me lo sono regalato anch'io sto casco!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |