Visualizza la versione completa : dopo i riser perchè non il manubrio?
Ciao a tutti sulla mia GS700 ho messo i risers da 25 mm ma ancora non mi trovo nel senso che come altezza ci sono quasi ma sono ancora con le braccia tese e mi stanco subito. Perchè non pensare ad un manubrio che abbia le estremità più alte e rivolte verso l'indietro? Sarebbero i cosiddetti "piega alta"?
virapirus
09-03-2017, 17:52
Ciao a tutti sulla mia GS700 ho messo i risers da 25 mm ma ancora non mi trovo nel senso che come altezza ci sono quasi ma sono ancora con le braccia tese e mi stanco subito. Perchè non pensare ad un manubrio che abbia le estremità più alte e rivolte verso l'indietro? Sarebbero i cosiddetti "piega alta"?
ciao hai provato a vedere i riser della rox? ti danno la possibilità di avvicinare il manubrio oltre che di alzarlo!
Ah si ho visitato ora il sito... però alzano di 51 mm e penso ci siano dei problemi con cavi, tubi e guaine, o no?
magnogaudio
09-03-2017, 19:28
Anch'io ero insoddisfatto dei riser, non alzavano quando avrei voluto, così ho risolto con dei blocchetti, alzando di altri 25mm
Il cavo del freno anteriore, sfilandolo e inserendolo all'esterno della staffa faro, rimane meno tirato. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170309/8e1ccc58f31ffa3e4432ad5f5fef604b.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
virapirus
10-03-2017, 08:14
Ah si ho visitato ora il sito... però alzano di 51 mm e penso ci siano dei problemi con cavi, tubi e guaine, o no?
Purtroppo per quanto riguardano le lunghezze cavi/tubi non ti saprei dire, fossi in te proverei a mandare una mail direttamente a loro che ti sapranno rispondere sicuramente senza se e senza ma!
Scusa ma che marca sono quei blocchi che arretrano il manubrio? mi piacciono proprio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |