Entra

Visualizza la versione completa : Barre anticaduta Touratech

Ruttolomeo
09-03-2017, 15:28
Ciao a tutti,
ho scritto 4 volte a Touratech per acquistare le barre anticaduta superiori ma non mi hanno mai risposto (poi si lamentano che la gente acquista poco...). Possiedo una BMW F800 GS 2013

Sapete dirmi se le suddette barre:
https://shop.touratech.it/barre-anticaduta-supplementari-in-acciaio-inox-per-bmw-f700gs-f800gs-a-partire-dal-2013.html
sono compatibili con le barre paramotore inferiori originali BMW?

patrizio0
09-03-2017, 15:36
https://shop.touratech.it/barre-anticaduta-supplementari-in-acciaio-inox-per-bmw-f700gs-f800gs-a-partire-dal-2013.html
sono compatibili con le barre paramotore inferiori originali BMW?

Io ti direi di si, in quanto quello in foto inferiore è proprio il paramotore originale bmw
tra l'altro c'è anche scritto nell'articolo:

"Le due barre possono essere applicate alle barre anticaduta originali BMW in modo semplice e pratico."

Ruttolomeo
09-03-2017, 15:46
No, in realtà quello in foto è il paramotore Touratech.

Quello originale BMW è questo:
https://www.motorrad-news.com/wp-content/uploads/2007/11/bmw_f800gs-12.jpg

patrizio0
09-03-2017, 15:48
No, in realtà quello in foto è il paramotore Touratech.

Quello originale BMW è questo:
https://www.motorrad-news.com/wp-content/uploads/2007/11/bmw_f800gs-12.jpg

a me sembra ci siano entrambi nelle varie foto sia quello originale sia quello Touratech

Ruttolomeo
09-03-2017, 15:52
Ok perfetto allora non l'avevo visto. Sapete i tempi di attesa medi per merce non disponibile da prenotare?
Ho chiesto anche questo ma non mi hanno mai risposto.

patrizio0
09-03-2017, 16:00
Sapete i tempi di attesa medi per merce non disponibile da prenotare?

Questo dovrebbero dirtelo loro, secondo me 7/10 giorni dovrebbe arrivarti

Bebeto
09-03-2017, 19:30
io come ho già scritto altrove con Touratech ho chiuso nella maniera piu' assoluta !
non voglio influenzarti sia chiaro ma ultimamente si stanno comportando in modo veramente pessimo con i clienti o i clienti potenziali....:(
giusto per farti un esempio recente : dopo non so quante mail inviate invano senza risposta e parecchie telefonate fatte, non mi hanno saputo dire assolutamente i tempi d'attesa di un articolo richiesto....

virapirus
10-03-2017, 08:18
Ciao a tutti,
ho scritto 4 volte a Touratech per acquistare le barre anticaduta superiori ma non mi hanno mai risposto (poi si lamentano che la gente acquista poco...). Possiedo una BMW F800 GS 2013

Ciao, sono impazzito tutta l'estate per cercarle, dopo mille mail ovunque tra touratech e rivenditori vari, la tt in persona mi ha detto che ci volevano dai 2 ai 3 mesi per averle :mad: alla fine non le ho prese per questo motivo!

patrizio0
10-03-2017, 09:54
Ciao, sono impazzito tutta l'estate per cercarle, dopo mille mail ovunque tra touratech e rivenditori vari, la tt in persona mi ha detto che ci volevano dai 2 ai 3 mesi per averle :mad: alla fine non le ho prese per questo motivo!

dai 2 ai 3 mesi :rolleyes: assurdo!!

virapirus
10-03-2017, 12:12
dai 2 ai 3 mesi :rolleyes: assurdo!!

lo so è incredibile infatti alla fine ho preso quelle givi...

Bebeto
10-03-2017, 23:43
ormai si stanno sputtanando da soli
non riesco proprio a capire il motivo....:(
di sicuro stanno perdendo un sacco di clienti...

virapirus
13-03-2017, 09:21
Correggo i tempi di consegna che restano comunque imbarazzanti, ho reperito ora la vecchia mail ve la allego qua sotto!

> Buongiorno, volevo sapere dal momento dell ordine quanto è necessario
> attendere per i due seguenti pezzi:
>
> 01-048-5160-0
>
> 01-048-5156-0
>
> Volevo sapere inoltre se possibile montare entrambi su bmw f800gs 2015
> o è necessario aquistare dei supporti specifici
>
> Cordiali saluti

Buongiorno

I tempi d'attesa sono dalle 5 settimane a 2 mesi.

Non servono supporti o altro.

Saluti

Ruttolomeo
14-03-2017, 11:53
Personalmente non mi hanno mai risposto a nessuna mail e sul sito non ho trovato il numero di telefono da contattarli direttamente.
La settimana scorsa ho comunque acquistato le barre sul sito (anche se indicava che l'articolo era prenotabile e non in pronta consegna), ieri le me le hanno spedite e sono in consegna oggi. Meglio così.

virapirus
16-03-2017, 18:26
Personalmente non mi hanno mai risposto a nessuna mail e sul sito non ho trovato il numero di telefono da contattarli direttamente.
La settimana scorsa ho comunque acquistato le barre sul sito (anche se indicava che l'articolo era prenotabile e non in pronta consegna), ieri le me le hanno spedite e sono in consegna oggi. Meglio così.

Ti è andata bene, a quanto pare ne avevano appena prodotto qualche pezzo!

gianluca24
03-10-2017, 11:49
Buongiorno a tutti
io le ho preordinate il 28 settembre, mi hanno detto che appena le hanno disponibili mi mandano fattura proforma e procedo per il pagamento, attendiamo e vi faccio sapere, purtroppo sono le uniche "colore inox" poi ho trovato solo rosse e nere

gianluca24
10-10-2017, 16:37
LE BARRE SONO ARRIVATE OGGI
le danno non disponibili ma appena le compri le ordinano