PDA

Visualizza la versione completa : Salve a tutti!!

Mauri 71
05-03-2017, 14:25
Ciao mi chiamo Mauro e sono felicissimo di fare parte di questo forum, anche se attualmente non posseggo BMW.
Alla soglia dei 46 anni e dopo trent' anni di moto voglio prendermi un gs 1200, ne ho trovato uno da un concessionario ufficiale con 24000 km. versione tripleblack fulloptional anno 2015.
Volevo domandarvi:
Rispetto all' agilita' della mia attuale moto(ducati scrambler 2016) come mi trovero'???
Faccio bene a prendermi una moto full optional, quindi con l' ESA ,il KEYLESS,il cambio elettroassistito, avete avuto episodi di cattiva affidabilita'?
Sto valutando.....:confused:
Ciao a tutti di nuovo!!!!!

piegopocopoco
05-03-2017, 18:29
Ciao e benvenuto!
Fai benissimo a prendere...difficile dire, Ford asseriva che quello che non c'è non si rompe, tuttavia avere le mille comodità del full...non ha prezzo!
Se accetti un consiglio potresti prolungare la garanzia di altri due o tre anni, se ancora non è finita quella contrattuale, pagando, ti trovi un discreto ombrello protettivo.
Parere personale

A'mbabu
05-03-2017, 18:43
Benvenuto, quoto piegopocopoco per l'estensione della garanzia. Non ho mai provato la ducati scrambler, ma se non si considera il peso nelle manovre da fermo, in movimento ti stupirà quel che puoi fare con la mucca... :)

salvo_old
05-03-2017, 20:59
Benvenuto !!!

dannyGS
05-03-2017, 22:38
leggendo qua e la nel forum troverai alcune risposte ai tuoi quesiti. Ma la cosa più importante è quella di provarla la moto se hai dei dubbi. ..benvenuto

scramblerportugal
06-03-2017, 12:42
Benvenuto!