PDA

Visualizza la versione completa : Griglia sottofaro ADV

gnatmm
03-03-2017, 22:10
Mod-autorizzato, e stuzzicato dai fiumi di post sullo spoilerino sotto il parabrezza, porto alla vs. Attenzione questa:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170303/722ea2a5d12bd0d2d1326920c71110a0.jpg

Questa che secondo me è una schifezza resiste intoccata dalla prima versione, e' della consistenza di un origami, la plastica è di infima qualità e spessore nullo tanto che io la nervatura di 'irrigidimento' interna l'ho rotta alla prima pulizia...e non mi risulta ci sia una alternativa after market.

Vi prego smentitemi, e spiegatemi come si smonta....

Grazie!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

strommino
04-03-2017, 02:36
Va smontato tutto il davanti

Inviato dalla mia moto

gnatmm
04-03-2017, 12:28
Immaginavo...allora al massimo posso finire l'opera dandole una martellata e andare dal conce.

strommino
04-03-2017, 13:13
Quando ho comprato la moto, mi ero messo d'accordo con il concessionario che mi avrebbero montato loro gli accessori, tra cui la mascherina ADV,previa autorizzazione da parte dell'officina tutto è stato approvato, il bello è che quando si sono accorti in officina del lavoro a cui sono andati incontro, quando mi hanno consegnato mi hanno detto, che se avessero saputo che andava smontata mezza moto non me lo avrebbero fatto.... era la prima volta che facevano un lavoro del genere, non penso lo accorderanno più....ahahahah!!!

Inviato dalla mia moto

gnatmm
04-03-2017, 14:05
Non stento a crederlo. Realizzare poi qualcosa di esteticamente decente che si possa almeno sovrapporre a quella cosa non è per niente semplice.

gnatmm
11-03-2017, 00:26
Non c'è nessuno che prova a piegare una griglia di metallo tipo protezioni radiatori da fissare poi sulla plastica senza smontare niente? Ecco un (altro) accessorio che comprerei...

Fabio1975adventure
11-03-2017, 07:30
Prova a contattare Frenk Castle su Facebook fa accessori molto belli magari riesce ad accontentarti.

gnatmm
11-03-2017, 08:31
Grazie Fabio

gnatmm
15-03-2017, 21:30
Frenk ha detto no...

Fabu
15-03-2017, 22:48
e' della consistenza di un origami, la plastica è di infima qualità e spessore nullo tanto che io la nervatura di 'irrigidimento' interna l'ho rotta alla prima pulizia...

io l'ho montata un paio di anni fa sulla mia STD, non mi sembra sia così delicata e di infima qualità. in un altro post, se non sbaglio qualcuno più recentemente ha detto che costasse sui 25 euro, io ricordo di averla pagata 50/55. forse sarà per questo..
comunque confermo bisogna smontare mezzo davanti e fare qualche contorsionismo, un oretta e mezza buona di lavoro se non l'hai mai fatto.