Visualizza la versione completa : Aprilia rsv 1000 r Shaun...che lavoretto fatto in casa
http://m.moto.it/magazine/news/aprilia-rsv-1000-r-shaun
Alla faccia delle solite "special" fatte in casa
Sarà brutta ma complimenti per il lavoro
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
:rolleyes:
sticazzi...avesse anche una coda potrebbe non essere nemmeno brutta
Tanta ammirazione per quest'uomo. Autocrostruirsi una moto del genere non è da tutti.
EnricoSL900
27-02-2017, 21:11
Moto meravigliosa. La avevo già vista in giro, e davvero lascia senza parole pensare che se la sia fatta un appassionato interamente con le sue risorse.
L'estetica fine a sé stessa a mio avviso non è un parametro con cui poter valutare un mezzo simile. Io la trovo bellissima a prescindere...
brontolo
27-02-2017, 21:13
Eh? M E R A V I G L I O S A? Ma vi drogate?
Tanto di cappello al tipo ma, M E R A V I G L I O S A???? Vi drogate!
Superteso
27-02-2017, 21:15
double face....
un ze capisce er culo da a faccia :(
EnricoSL900
27-02-2017, 23:37
Meravigliosa, brontolo, e lo ribadisco. Meravigliosa perché è completamente artigianale, studiata, ragionata con razionalità, anticonformista, perché è curata all'inverosimile... ne potrei trovare mille di ragioni per cui questa è una moto meravigliosa. E nessuno contempla l'aspetto estetico che, ripeto, non c'entra nulla con il valutare una roba del genere. Se tu la guardi solo con quel criterio non vedi che la copertina del libro.
Minchia se sarei curioso di capire se funziona! E scommetto di sì... ;)
Io ho detto che è brutta perché la vedo esteticamente brutta
Ma mi piace un sacco per quello che è
Una moto fatta da un amatore con soluzioni molto complicate
E lo dico da appassionato di moto e di tecnica e operatore cnc di lavoro
Ad averci il tempo e (soprattutto) le palle per imbarcarsi in un lavoro simile sarei contento anche di un mezzo molto più brutto
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
matteo10
28-02-2017, 08:55
Eh? M E R A V I G L I O S A? Ma vi drogate?
Tanto di cappello al tipo ma, M E R A V I G L I O S A???? Vi drogate!Sto con brontolo!!! :pukerigh:
sartandrea
28-02-2017, 09:19
... studiata, ragionata con razionalità, anticonformista, perché è curata all'inverosimile...
i miei complimenti al tipo,
io non avrei voglia di costruirmi da zero una ciclistica attorno al motore
però di razionale in quella moto c'è poco,
già solo l'avantreno è un elogio all'inutile complicazione, quindi fine a se stesso.... e sull'efficienza del comparto ciclistico a naso nutro qualche dubbio
alla fine è un esercizio di stile, impegnativo, ma rimane tale e tecnicamente non ha introdotto nessuna nuova idea
e il risultato finale di questo esercizio di stile lo trovo brutto.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |