Visualizza la versione completa : Delusione bmw
passerottino
24-02-2016, 14:06
A causadi un autista di autobus distratto, non e' guidopiano, che mi e' montato sulla ruota anteriore dellamia adv 2011 bialbero, necessito appunto di un cerchione nuovo. Fatto ordinare tramite mio mecca da un concessionario ufficiale bmw il 2 di febbraio anno corrente, stamani arriva e-mail dove dice che impossibile reperire cerchione fino a data da stabilire. Minchia direbbe l'ispettore Coliardo!!!!
SUGGERIMENTI???????:lol:
Mercato dell'usato, è probabile che trovi la coppia... ti tieni il posteriore di scorta...
su subito.it ci sono...
Paolo Grandi
24-02-2016, 18:33
Anche ebay.
enzissimo
24-02-2016, 18:37
Puoi forse anche cercare il solo canale del cerchione, magari è più facile (probabilmente più economico) che cercare il cerchio intero.
Se riparabile lo spedisci a Scardino di Milano, te lo raddrizza e rispedisce indietro
Suggerimenti non ne ho, ma quoto l'ispettore Coliardo.
Ma come si fa...
Penso che lo voglia (giustamente) nuovo se è stato causato da un incidente con colpa, anche trovandolo su subito come farebbe a farsi rimborsare dall'assicurazione?
tobaldomantova
24-02-2016, 20:37
Ma i costruttori non dovrebbero garantire i ricambi per un periodo stabilito per legge?
Ma non ha detto che non esiste, solo che attualmente non è disponibile
passerottino
24-02-2016, 22:04
Il problema e' che l'assicurazione mi ripaga il danno completamente, ho scritto una mail di protesta a bmw motorrad italia, gli ho anche detto che per lo stesso danno un mio amico proprietario di una honda ha ricevuto il pezzo in meno di una settimana.
passerottino
24-02-2016, 22:05
Ma ,,,,,,,,,e non esiste, solo che attualmente non è disponibile
:mad: E ti pare poco per una casa che si vanta di essere iltop del top
A me farebbero girare i cabasisi non poco se fossi al tuo posto...
Non avevo capito che c'era in ballo la questione del rimborso assicurativo...
Puoi provare a farti fare il preventivo scritto dalla BMW del costo del ricambio e chiedi il rimborso con quello...
Samsung Note 1234
passerottino
25-02-2016, 09:40
:(Mah, sono scoglionato, aspettero' che devo fare. Intanto sto seriamente pensando di tornare al mio vecchio amore jap per il prossimo acquisto, grazie a tutti per l'aiuto e la solidarieta'.
enzissimo
25-02-2016, 09:45
Ah, se pensi che questa cosa capiti solo con BMW purtroppo non è così
Anche con i jappi succede
per il rimborso hai due strade: se hai un rapporto confidenziale con l'assicuratore potrebbe bastare il preventivo di un conce bmw del cerchio e con quello ti fanno un bonifico (poi potresti decidere di prenderlo effettivamente nuovo oppure comprarlo usato e quindi averlo subito), altrimenti hai bisogno di una fattura d'acquisto emessa sempre da un conce ed in questo caso zero problemi per assicurazione e rimborso; poi resta, purtroppo, il problema di quando ti arriva visto che al momento non ti hanno dato nulla di certo come data di produzione...e per una moto del 2011 lo trovo un po' scandaloso, anche se oramai il magazzino è diventato davvero una rarità.
robiledda
25-02-2016, 11:05
prova a mandare la richiesta a qualche Concessionaria nella tua zona ...
e prova anche a chiedere al tuo Conc. se ti vende il cerchio delle ruote che di solito hanno in esposizione con montati i pneumatici (non so se mi sono spiegato).
Io una volta l'ho chiesto e mi hanno risposto positivamente proponendomi anche un bello sconto rispetto al listino
... non si può rimanere così tanto tempo senza mukka!!!
er-minio
25-02-2016, 11:46
http://motorworks.co.uk/vlive/Shop/Parts.php?T=5&NU=10&M=35&Ct=SA&SbCt=BA_10_35_SA_40
Il conce se fa il preventivo per l'ass, di solito ti chiede il 10%.
Almeno a me capitò così a seguito di un grosso incidente. Preventivo mai fatto perchè il 10% era il costo di uno scooter usato... e il preventivo totale il prezzo della moto nuova.
Guarda il link di Motorworks. Le parti nuove, purtroppo, non le possono vendere più.
Riguardo la mancanza dei pezzi di ricambio... ho letto spesso la lamentela. Il dubbio che ho io è che non mandino più i pezzi "a babbo morto". Ma, ripeto, dubbio mio. Probabilmente sbaglio.
Io da qui, negli ultimi anni, ho ordinato minuteria e pezzi vari anche dell'HP, dove mi aspetterei tranquillamente di sentirmi dire che non hanno più i ricambi, ma è sempre arrivato tutto nell'arco di una settimana.
Si solitamente chiedono il 10% ed è auspicabile se il documento è complesso, ovvero con molti ricambi, nel caso del solo cerchio potrebbe starci che te lo fanno senza chiederti nulla...
Io un tentativo lo farei.
Samsung Note 1234
er-minio
25-02-2016, 13:26
Si solitamente chiedono il 10% ed è auspicabile se il documento è complesso,
Assolutamente. Infatti mica era un problema.
Nel caso mio parlavamo di 10mila euro di danni. Significa mezza giornata a stare a contare i pezzi da cambiare. Giustamente il conce stesso lo sconsigliava.
nel caso del solo cerchio potrebbe starci che te lo fanno senza chiederti nulla...
Si.
Mah, io capisco che il conce non lo abbia disponibile, ma il magazzino centrale di Bmw in Germania dovrebbe averne un piccolo numero sempre in giacenza. Certo Bmw è scaduta anche da qs punto di vista rispetto a 10/15 anni fa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
passerottino
01-03-2016, 19:00
Egregio Signor Papallo,
diamo seguito alle Sue recenti comunicazioni da cui abbiamo appreso del protrarsi dell’attesa legata all’arrivo presso la Concessionaria Moto Sport Cappellini Snc del ricambio necessario al ripristino della Sua BMW R 1200 GS immatricolata in data 18.03.2011.
In tal senso, a seguito delle apposite verifiche effettuate con il nostro Centro Logistico di Volargne, ci spiace confermarLe che ci sono effettivamente dei ritardi nella consegna del particolare in questione.
La rassicuriamo, altresì, che monitoriamo quotidianamente lo stato di avanzamento del Suo ordine, sollecitando giornalmente il fornitore per la sua evasione.
Sarà nostra premura, non appena disporremo di informazioni certe sui tempi di consegna del pezzo, aggiornarLa opportunamente a riguardo per il tramite di Moto Sport Cappellini, che sta al momento verificando l’eventuale disponibilità della ruota a raggi presso ciascuna Concessionaria della nostra Rete di Assistenza distribuita sul territorio, a riprova della massima attenzione che viene prestata al Suo caso.
Nel frattempo cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti e restiamo a disposizione anche al numero dell’Ufficio Relazione Clienti 02.51.61.01.11.
BMW Group Italia
Andrea Tomasella Paola Troiani
Customer Service Manager Customer Care BMW Representative
passerottino
01-03-2016, 19:04
:D Evviva!!! Dopo questa risposta sono piu' rilassato!!! Ora posso stare ad aspettare quanto cacchio vogliono loro. Credo che questa mail dia una idea chiara sul fatto che la ruota non si trova neanche in Germania.:D
Dai, in fondo stai aspettando un particolare.:mad::mad::mad:
Un bel paio di Alpina??
passerottino
01-03-2016, 20:31
:)Se mi liquidano potrei anche farlo, ma preferirei mettere ricambi originali:)
Lucasubmw
01-03-2016, 21:24
Il fornitore non c'entra, per me è solo di Bmw la colpa.
Fanno incavolare davvero ste cose.
Mappoi 1 dicesse 1 mese, 2 mesi, no, indefinito tempo di consegna.
Bah...
passerottino
02-03-2016, 08:09
Infatti Lucasubmw e' bene con bmw che sono incazzato, e nella lettera di protesta l'ho scritto chiaramente, aggiungendo che per tutta l'aria che si danno dovrebbero solo vergognarsi.
63roger63
02-03-2016, 15:01
Cattivone...
carbox62
02-03-2016, 18:17
ce li ho io se ti interessano, del 2011, nuovi, io ho montato i raggi!
contattami se sei interessato.
Walter
carbognani@bluewin.ch
ciao
passerottino
20-01-2017, 18:38
:mad: Rientro sul forum dopo qualche mese, la situazione non e' cambiata. bmw a luglio 2016 mi ha fatto pervenire tramite la nuova concessionaria di Livorno un cerchione usato peraltro di colore argentato, i miei sono neri o viola scuro non riesco a definirlo, confermandomi che ancora non sono in grado di fornirmi una ruota nuova!!!!!!
In settimana li citero' in giudizio per un risarcimento danni, ora sono veramente pieno, tra pochi giorni sara' un anno che ho richiesto il ricambio!!!!!
Possibile che in tutta europa non abbiano una ruota anteriore a raggi con sensore di pressione per una moto del 2011!!!!!!??????
Scritto ai vari giornali?
I possessori di bmw sono Speciali...
Non capisco perche' uno deve Farsi fare il preventivo dal concessionario
Per la valuazione ci sara' Ben il perito della contro parte Che ti dovra' fare una valutazione e un'offerta.
Tu potrei accettare o meno, puo farla aggiustare o no, ma in ogni caso ti pagano anche se non la sostituisci
Poi come in tutte le cose ci sono le attitudini le capacita' la pignoleria, ma basta avere un po' di capacita' di sopravvivenza
Non ho capito una cosa, o forse l'ho capita male...ma tu quindi hai la moto ferma da un anno?
er-minio
20-01-2017, 20:26
Possibile che in tutta europa non abbiano una ruota anteriore a raggi con sensore di pressione per una moto del 2011!!!!!!??????
Possibile.
Io ho dovuto recuperare un anteriore di scorta per la mia (2007) e l'ho preso su eBay.
Quando ho poi rimesso la sua ruota originale, il meccanico mi ha consigliato di tenermi il cerchio come scorta perchè non sono più disponibili.
CISAIOLO
21-01-2017, 11:57
Con tutta la ca@@a che si danno fanno queste figure????
er-minio
21-01-2017, 12:51
Mi pare sia fallito il fornitore.
Notizia da prendere con le pinze, ma ricordo di qualcosa del genere dopo aver parlato con un paio di meccanici e conce quest'anno. Ma non è da prendere come oro colato.
passerottino
24-02-2017, 19:54
iL 2 FEBBRAIO DEL 2016 LA MIA ADV PARCHEGGIATA REGOLARMENTE, VIENE CALPESTATA DA UN AUTOBUS, AD OGGI STO ANCORA ASPETTANDO DA BMW UN CERCHIO ANTERIORE A RAGGI CON SENSORE DI PRESSIONE. E'PASSATO PIU' DI UN ANNO E SOLO A LUGLIO DEL 2016 DOPO LETTERE TELEFONATE E 4 MESI DI MOTO FERMA, LA BMW MOTORRAD MI HA FATTO AVERE TRAMITE LA NUOVA CONCESSIONARIA DI LIVORNO UN CERCHIONE PROVVISORIO RECUPERATO DA UN ALTRA CONCESSIONARIA DI NON SO DOVE, DI COLORE DIVERSO E SENZA SENSORE DI PRESSIONE. OGGI CHIEDO UN PREVENTIVO PER L'ACQUISTO DI UNA NUOVA ADV E, PARLANDO DELLA VALUTAZIONE DELLA MIA, SORGE IL PROBLEMA DELLA RUOTA!!!!
PRATICAMENTE NON POSSONO FARMI UNA VALUTAZIONE IN QUANTO LA MOTO HA UN CERCHIONE ANTERIORE CHE OLTRE AD ESSERE DIVERSO NON E' DI MIA PROPRIETA', RISULTATO LA MIA MOTO E' INVENDIBILE!!!!!!!
flower74
24-02-2017, 20:00
... è una burla, vero?
passerottino
24-02-2017, 20:08
Assolutamente no, oggi il mio avvocato mi ha chiesto il contratto di acquisto e la fotocopia del libretto, citeremo bmw motorrad italia per danni
Non hanno vergogna di nulla!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
passerottino
24-02-2017, 20:13
Avevo gia postato questo problema mesi fa, ma non trovo piu' il post, capisco che a qualcuno possa "urtare" ma e' la sacrosanta verita'!!!!! Non c'e' un cerchio per una adv del 2011 in tutta europa
vergogna e' dir poco
E tu gliene compri un'altra?
Ti sta bene!! (per sdrammatizzare ovviamente ma i miei soldi non li vedrebbero più)
passerottino
24-02-2017, 20:22
l'HO FATTO PER VEDERE SE I DUBBI CHE AVEVO SULLA INVENDIBILITA' DELLA MIA ERANO FONDATI, E LO ERANO!!!!!!!!!:mad:
Effettivamente
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
....inizierei con una bella lettera del tuo avvocato a mamma Bmw che descriva perbene il comportamento del Conce in questione,ovviamente terminata la questione, che definirei vergognosa, non mi vedono più manco in foto...;)
passerottino
24-02-2017, 20:36
La mia ha 105.000km,mai avuto un problema a parte quest'ultimo della ruota.
Sempre tagliandata l'ultimo fatto 2 settimane fa (olio del cardano limpido) sgrat sgrat. Il venditore mi ha detto che con questo kilometraggio mi possono dare fra i 7 e gli 8mila euro, a parte il fatto che non posso venderla, visto che il cerchione e' di colore diverso e non mi appartiene, penso proprio di portarla alla fine visto che come prestazioni va molto meglio di quando aveva 50, 60mila km.
io spero di non aver problemi con la mia perché su sto forum mi state facendo andare in paranoia:rolleyes:
ma poi è vero che per fare un tagliando si aspetta un botto con bmw?
son novello bmwista
passerottino
24-02-2017, 20:42
....inizierei con una bella lettera del tuo avvocato a mamma Bmw che descriva perbene il comportamento del Conce in questione......, non mi vedono più manco in foto...;)
iL CONCE NON C'ENTRA, LA COLPA E' DI MAMMA BMW, SI FANNO FABBRICARE I RICAMBI DA PICCOLE OFFICINE SFRUTTANDOLE E PRENDENDOLE PER IL COLLO, QUEST'ULTIME PUR DI LAVORARE ACCETTANO COMPENSI DA FAME E DOPO POCO TEMPO FALLISCONO.
PER L'APPUNTO IL FALLIMENTO DI QUESTA OFFICINA HA COINCISO CON L'USCITA DEL NUOVO MODELLO, QUINDI L'IMPRESSIONE E' CHE BMW SE NE FOTTA DI TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL MAGAZZINO RICAMBI PER I "VECCHI" MODELLI
E tu proponigli di fornirti a loro spese una coppia di cerchi Kineo (molto meglio degli originali). Una coppia, visto che non puoi avere un cerchio diverso dall'altro.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se si sparge sta voce ci ritroviamo i gs ai pali senza ruote come fanno con le bici
papipapi
24-02-2017, 22:36
Ti premetto che non metto in dubbio quello che dici, ma sembra una storia di altri tempi e di marche "di moto" di piccole case, non come un marchio BMW, cosa dire AUGURI :toothy2:
Ma perché scrivi TUTTO MAIUSCOLO???
EnricoSL900
24-02-2017, 22:47
Perdonami se infierisco, ma alla luce dei fatti comprarne un'altra è autolesionismo.
Io ci ho messo la croce per molto meno.
Io cmq li manderei in straf**a anche perché la storia che per via del cerchione non ti valutano la moto mi sembra una cazz**a bella e buona, che avidi. Vai in qualsiasi altro conce e vedrai che te la valutano il giusto e senza tante storie. Ti prendono x il c**o.
passerottino
24-02-2017, 23:10
Ma perché scrivi TUTTO ......?
Tasto pigiato inavvertitamente:lol:
Come fa a non esserci un ricambio come un cerchione è un mistero...anche perché mi sembra che le case debbano garantire per 10 anni i ricambi. Veramente assurdo come una azienda come BMW casa in basso per così poco.
passerottino
24-02-2017, 23:14
Ti premetto che non metto in dubbio quello che dici, ma sembra una storia di altri tempi e di marche "di moto" .........AUGURI :toothy2:
Ho le lettere firmate da Andrea Tomasella Paola Troiani
customer service manager e customer care di bmw group italia che mi confermano e si scusano per quello che loro chiamano "iconveniente"
potrei anche postarle ma in qualche risposta che ho dato sono un po colorito:(
passerottino
24-02-2017, 23:19
Alcuni conoscenti tramite altri conoscenti, mi avrebbero trovato il cerchione in meno di una settimana, ma quando ho capito che qualche altro disgraziato avrebbe dovuto piangere gli ho mandati a cagare.
EnricoSL900
24-02-2017, 23:20
La cosa strana è che in tutto il tempo che è passato nessuno ha pensato a una soluzione pratica e definitiva della cosa. Fatturano il cerchione al cliente con un cospicuo sconto per scusarsi del disturbo, si accollano il costo di farlo anodizzare del colore giusto e di applicare un sensore di pressione... e l'incidente diplomatico è chiuso.
La capacità di perdersi in un bicchiere d'acqua che ha certa gente è insuperabile...
Scusa ma hai firmato qualcosa per avere il cerchio in uso?
In caso negativo facci quel che vuoi. Poi a loro dimostrare il contrario
"inviato con quello che capita"
Io smetterei di acquistare BMW.
passerottino
24-02-2017, 23:30
Figuratevi che il 2 feb.2016 al momento dell'incidente, su livorno e pisa non c'era una concessionaria bmw erano falliti, percio' avendo la necessita di un immediato preventivo per velocizzare i tempi ho ricoverato la moto presso una officina sempre a livorno che in passato e' stata conc.bmw. Meccanico di esperienza che mi ha svolto tutte le pratiche con l'assicurazione riuscendo ad avere il perito in pochi giorni e chiudendo la pratica con un immediato rimborso e, nel frattempo aveva ordinato tutti i pezzi necessari al ripristino della mia mucca ordinandoli al conc. di lucca.
Passa meno di una settimana e mi arrivano tutti i pezzi esclusa la ruota, inizio dell'odissea tuttora in corso, in unadellemie lettere a bmwmotorrad italia a giugno 2016 ho chiesto anche, visto che la mancanza era di bmw, di avere una moto in sostituzione, la risposta e' stata che non avendo ricoverato la moto da un conc. ufficiale cio' non era possibile.
geminino77
24-02-2017, 23:32
Secondo me ti sei rivolto ad un concessionario poco serio....
passerottino
24-02-2017, 23:33
Scusa ma hai firmato qualcosa per avere il cerchio in uso?
In caso negativo facci quel che vuoi. Poi a loro ......"inviato con quello che capita"
BUGS se leggi piu' su il venditore a cui mi sono rivolto oggi per fare un preventivo sull'acquisto di una moto nuova, mi ha fatonotare che proprio a causa del cerchio diverso e avuto in prestito da bmw, non puo' ritirare il mio usato, anzi mi ha detto chenon posso neanche venderla privatamente perche' il cerchione non e' mio!!!!!!!!
passerottino
24-02-2017, 23:37
Secondo me ti sei rivolto ad un ........poco serio....
Ragazzi ma avete letto? mi sono rivolto direttamente a BMW MOTORRAD ITALIA!!!!!!!!!!:mad:
passerottino
24-02-2017, 23:46
Mi ripeto, ma ho tutte le e-mail dove bmw motorrad italia mi conferma, scusandosi (ecchisenefrega) che tramite il loro centro logistico di Volargne monitorizza quotidianamente lo stato di avanzamento dell'ordine.
Falsi e bugiardi sanno benissimo che il cerchio non c'e' perche' la ditta che glieli faceva e' chiusa per fallimento, non rientrando nei costi che bmw ha ridotto all'osso.
flower74
24-02-2017, 23:47
... io leggo che ti sei rivolto ad una concessionaria che in PASSATO era Bmw. Quindi ti sei rivolto ad un' officina generica.
Detto questo trovo veramente strano quello che ti sta capitando.
EnricoSL900
24-02-2017, 23:50
Ma davvero non esiste modo di uscirne facendosi fatturare quel cerchio sbagliato che ti hanno "prestato"? Ovviamente a un prezzo che sia congruo e proporzionato a tutti i casini che ti stanno creando...
passerottino
25-02-2017, 00:05
... io leggo che ti sei rivolto ad una concessionaria che in PASSATO era Bmw. Quindi ti sei rivolto ad un' officina generica.
Detto questo trovo veramente strano quello ......
Flower i pezzi di ricambio sono stati ordinati tramite la concessionaria ufficiale bmw MOTO SPORT CAPPELLINI SNC DI LUCCA io per forza di cose ho dovuto rivolgermi ad una officina della mia citta che fino a pochi anni fa era conc. ufficiale, perche' a Livorno e Pisa bmw era fallita, compreso?
Puoi anche non credermi ma se vuoi il mio num. di cellulare chiamami e ti mando per uozzap tutte le mail che mi hanno ed ho scritto a bmw motorrad italia.Non mi riesce postarle sul forum. Non racconto stronzate e non mi piace che qualcuno lo insinui. Il mio nome e' ed abito a livorno in Non mi risulta che per avere dei pezzi di ricambio bmw poi, uno debba essere costretto a portare la moto da una officina ufficiale, Anche quando, l'ordine e' stato fatto dauna officina di una concessionaria ufficiale bmw, di Lucca nella fattispecie.
Absotrull
25-02-2017, 00:36
Storia allucinante, solidarietà.
È tardi e leggiamo in pochi, cancella i tuoi riferimenti personali, per il tuo bene.
passerottino
25-02-2017, 00:43
ok Absotrull seguiro'il tuo consiglio, grazie per la solidarieta'
Ninodangelo
25-02-2017, 00:44
Essendo la moto più venduta avrà i cerchioni più venduti... io quando avevo la Punto non riuscivo mai a trovare i tergicristalli, se li compravano tutti...
Mi dispiace e solidarietà completa. Mi lascia sempre perplesso quando le case si perdono in un bicchiere d'acqua...e cercare un cerchio usato? È tuo, lo rivernici, vendi la moto è cambi marca. Per il resto nn ti arrabbiare troppo e lascia lavorare l'avvocato. Quando tutto sarà finito una bella lettera al customer con tanto di saluti...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
er-minio
25-02-2017, 12:29
Passerottino, il tuo vecchio thread lo ricordo.
Ora lo cerco.
Effettivamente mi pare di aver capito che sia fallito il fornitore (prendete la notizia con le pinze perchè quella che ho sentito io era una voce di corridoio) e c'è carenza di cerchi a raggi.
Ho avuto un problema simile a Settembre prima del Mukken, quando ho dovuto mandare il mio cerchio anteriore alla rettifica e ne cercavo un'altro.
Anche qui in UK sono introvabili.
Ne ho comprato uno su eBay, ed il mio mecca (non BMW ufficiale) mi ha consigliato caldamente di tenermelo "di scorta".
Mo, non la prendere a male, ma possibile che in un anno non sei riuscito a trovare un cerchio usato?
O ti serviva nuovo per il discorso assicurazione?
Io lo pagai 300 sterline (con sensore RDC).
Tra non vendere una moto e trovarne uno a 3/400 euro usato...
La situazione con il ricambio è, comunque, ridicola.
Paperinik
25-02-2017, 12:38
Veramente allucinante.
er-minio
25-02-2017, 12:50
Puoi anche non credermi ma se vuoi il mio num. di cellulare chiamami e ti mando per uozzap tutte le mail che mi hanno ed ho scritto a bmw motorrad italia.Non mi riesce postarle sul forum.
Le comunicazioni private tra te ed il concessionario io eviterei di postarle su un forum pubblico. Che sia QdE o altri.
Ho trovato il vecchio thread, ti ho unito il tutto!
passerottino
25-02-2017, 14:30
Grazie er-minio, si il problema era proprio per l'assicurazione. Spero proprio che l'avvocato riesca a toglierli il piu' possibile. Se qualcuno di voi e' a conoscenza di persone serie che vendono un cerchio anteriore scuro con sensore di pressione me lo faccia sapere, non voglio rischiare di fare un incauto acquisto.
Anche perche' al momento la mia moto e' invendibile sia per un privato che per un conce ufficiale.
p.s. la moto e' una adv del 2011 bialbero.
er-minio
25-02-2017, 15:09
Grazie er-minio, si il problema era proprio per l'assicurazione.
Immaginavo.
Guarda, il cerchio che ho comprato io su eBay mi è venduto dato con regolare fattura, quindi dubito fortemente che siano pezzi rubati.
Di solito per i pezzi "sfusi" uso sempre Motorworks e James Sherlock, che smontano moto incidentate, e stai tranquillo della provenienza dei pezzi.
Questo??
http://www.ebay.it/itm/Cerchio-anteriore-front-wheel-felge-rim-Bmw-R-1200-Gs-10-12-Triple-Black-/162366889600?hash=item25cdd21e80:g:chYAAOSw9GhYg7L 8
Il venditore sembra affidabile,non è per adv ma penso sia uguale.
:rolleyes::rolleyes:Costa un botto,ma se te lo rimborsa l'assicurazione.....
Il dubbio è per il sensore,non so se fosse di serie o optional.
er-minio
25-02-2017, 16:09
A quella cifra ci compri anteriore/posteriore gommati e con i dischi freno attaccati...
http://www.ebay.co.uk/itm/bmw-r1200-gs-Adventure-Tu-Model-Spoked-Wheels-/282346816159?hash=item41bd2e829f:g:HQoAAOSwJ7RYX-oI
E già questo dell'annuncio è molto caro.
Quando presi il mio anteriore, mi feci scappare per un giorno, una coppia di cerchi con gomme (usabili), senza dischi, a circa 500 e spicci su un sito UK.
Ma una casa non deve garantirericambi per tot anni??
E poi...stiamo parlando di cerchi.....non di maopole in gomma...
Ma scherzano in bmw o sono seri??...
gasgas78
25-02-2017, 16:49
Ormai l'assistenza bmw ha fatto passi indietro imbarazzante.Credo che ormai abbiano radicalmente cambiato tipo di cliente.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
passerottino
25-02-2017, 16:53
Grazie a tutti per l'aiuto. Vi farò sapere gli sviluppi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Qui si che siete scaltri......
papipapi
25-02-2017, 21:02
Questa volta mi metto comodo, aspettando l'evolversi della situazione e passerottino fai valere i tuoi diritti ;) :toothy2:
Due righe alle varie testate motociclistiche mandale,si sa mai,potere dei media
Considerando la quantità di moto vendute e quindi circolanti...che non ci sia 1 (uno) cerchio come ricambio credo sia veramente da barzelletta!
Anche perché la ruota anteriore in caso di caduta o incidente anche banale è una delle prime cose che fai fuori!
Vai da un concessionario con gli attrezzi, smonta la ruota anteriore del primo adv che trovi in esposizione e gli dici "adesso anche voi non potete venderlo....siamo pari...quando mi consegnate il mio cerchio io vi restituisco la ruota presa in "ostaggio"!! Ditelo ai signori lassù responsabili della baracca....."
:lol::lol::lol:
ConteMascetti
26-02-2017, 00:18
Cioè...dopo 1 anno ancora non ti hanno trovato un cerchio...??? 😱😱
Maremmamaiala...minimo minimo avrebbero dovuto mandartene una coppia...😠😠
blackballs
26-02-2017, 09:30
E poi c è chi si lamenta di ktm.comunque,per fare un altro esempio ho letto su in moto di un tipo che ha rotto la pompa del freno posteriore di un cbf honda nuovo e l ha aspettato qualcosa come 6 mesi o piú perchè il ricambio non era disponibile.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
r1200gssr
26-02-2017, 10:05
Ogni rosa ha le sue spine...
Fabrizio
Silver77
26-02-2017, 10:26
Sei andato in un concessionario di persona ??? Mi pare strana sta cosa...
r1200gssr
26-02-2017, 10:26
Anche ammmmmmeee
Fabrizio
passerottino
23-03-2017, 23:13
Ricevuta telefonata dal concessionario, ruota arrivata!!!!! Ora sentiro' prima l'avvocato e dopo vi faro' sapere
ANTONIO BENEVENTO
24-03-2017, 08:33
Non a mai sapè, che modo di fare!!!
passerottino
25-03-2017, 18:48
Mi chiedono 1075 euro ora vediamo............
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |