PDA

Visualizza la versione completa : QualitÃ* abbigliamento BMW?

fedro
28-10-2005, 12:00
Com'è la qualità dell'abbigliamento tecnico BMW?
E' scadente come quello Ducati Meccanica?
Mi dovrei prendere un giubbo in cordura o pelle e dei pantaloni ..... :rolleyes:

Sly
28-10-2005, 12:04
L'abbigliamento BMW è uno dei migliori! L'unico problema è che confrontato con le migliori marche a parità di tecnologia, costa molto di più (come le moto ovviamente :lol: )

cecco
28-10-2005, 12:48
Shhhhtt! Siete pazzi? Volete che si riapra l'annosa querelle? :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque, devo ammettere che IHMO molti capi BMW (non tutti!) sono veramente ottimi, se poi il gioco valga la candela o meno, ognuno lo valuta da sé in base ai propri parametri...

fedeste
28-10-2005, 13:59
Il mio modesto parere dice che la qualità di pelle e tessuti è ottima, così come ottimo è il taglio (indossati sono i più belli), hanno però dei limiti (ingiustificabili) a livello di protezioni che non sono all'altrezza di spidi e dainese.

dado
28-10-2005, 14:16
Ottima qualita dei materiali :thumbup:

Ottima qualità delle finiture :thumbup:

Buona durata :thumbup:

Protezioni morbide :confused:

Prezzo alto :evil3:

28-10-2005, 16:47
fai una ricerca, e' stato detto di tutto e di piu' ;)

topcat
29-10-2005, 19:22
Il mio modesto parere dice che la qualità di pelle e tessuti è ottima, così come ottimo è il taglio (indossati sono i più belli), hanno però dei limiti (ingiustificabili) a livello di protezioni che non sono all'altrezza di spidi e dainese.

se ne è palrlato in un post recente, ed è vero, che i care BMW non valgono I CE..
tuttavia mi pare di aver visto nel sito di BMW che alcuni modelli di giacche , forse i più nuovi, ed alcuni pantloni, si stanno evelvendo verso le CE:..

comunque la vestibilità d alvcuni capi, con le portezioni CARE praticamente piatta, è da sogno... :arrow:

Ho qualche capo BMW comprato per sfizio ed eleganza...
so che in protezione non valgono tutti i prodott della concorrenza, però sotto tutti gli altri aspetti si...

dipende che cosa ti aspetti da un giubbotto ed da un paio di pantaloni: la protezione in caso di scivolata è solo uno dei fattori: fare una battaglia sulle protezioni vuol dire limitare i fattori a duno solo.
Nel mio caso lo so, sono consapevole... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Lo Zingaro
31-10-2005, 11:29
L'abbigliamento BMW è uno dei migliori! L'unico problema è che confrontato con le migliori marche a parità di tecnologia, costa molto di più (come le moto ovviamente :lol: )
Quoto al 100% aggiungendo che è uno dei migliori come vestibilità ed il Look mi piace molto (gusto personale) e si abbina molto bene alle Mukke!!!

Per qualche capo (la giacca Airflow ad esempio) non si giustifica il prezzo confrontata con prodotti simili (la Spidi Air Vintage ad esempio costa circa la metà), anche se la BMW è stata forse la prima a tirar fuori la giacca a rete!!!