Visualizza la versione completa : Scissione......QdE e sensazioni
Bradipo Moto Warano
22-02-2017, 06:15
Vedo nuovi 3th su quelli che compreranno la Rally altri su chi comprerà La Exclusive, bene. C'era una convivenza tra coloro che avevano STD e ADV ( sia LC e no ), con piccole differenze con la versione TB. Ora pare che nasceranno due branchie, da 0 / 2017.1 a 2017.2 in poi. Sono solo mie stupide sensazioni o cosa nascerà ? Spero qualcosa di bello, anche se gli Dei come al solito giocano e ridono
Stanno già affilando le lame.........
Michelesse
22-02-2017, 07:56
A me non sembra sbagliato suddividere, io per esempio suddividerei in gruppi anche in base alla gomma montata, e tra chi ha i faretti e chi no....;)
...............Eeehhhhhhhhhhhh⁉️⁉️⁉️⁉️
🗽🗽🗽🗽🗽
Pierfcin
22-02-2017, 08:15
Sana competizione :-)
Anche a me non pare sbagliato suddivudere.
Però le "branchie" no eh!!! 😊😊😁
Fabri1970
22-02-2017, 08:28
e' l'effetto "dolce attesa" pre-consegna nuovi modelli... svanita la bolla , si ritornera' in breve tempo alle scissioni classiche....
R1200pluto
22-02-2017, 08:31
Scusate, ma essendo nuovo non mi è ben chiaro con chi devo litigare...
colosseo10
22-02-2017, 10:15
Fabri1970 ha riussunto in poche righe il "censimento pepsi cola o pocket coffe":lol::lol::lol:
Bradipo Moto Warano
22-02-2017, 10:27
@Fabri. Quindi tra poco li troviamo nelle stanze del FRENO CHE NON FRENA / cambioelettro ECC ECC. Entrano trovano il lavoro sporco già fatto o diranno Ciao Ragazzi come va ?
:lol::lol::lol::lol: mi hai fatto morire
Ora pare che nasceranno due branchie, ....
così respiriamo anche sott'acqua!!! :lol::lol:;);)
managdalum
22-02-2017, 11:50
Con me non sbagli mai ...
:lol:
managdalum
22-02-2017, 12:06
Comunque amplierei gli orizzonti e proporrei ulteriori scissioni tra i Rally con pacchetto passeggero e senza, con sospensioni rialzate e senza, ecc...
Non mi sembrano dettagli trascurabili ...
....eppoi uno prende una Rally e mette il kit passeggero quindi diventa un Gs normale...:lol:
Esatto...e tipologia di gomma e chi mette il cupolinonormaleperche'bassonnripara...ritornando così al gs normale...e vabbe' lasciamoli fa'...so ragazzi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
...a proposito di litigare...manag@ ho mai detto cosa penso dei verdoni e di tutto questo potete che esercitano in modo del tutto arbitrario cambiando nick senza avvertire?
Ah no....devo aver sbagliato stanza...😆
Alwaysturn
22-02-2017, 13:43
Per me il censimento Rally-Executive possono girare insieme. Tra le due cambiano solo i colori....sono per il resto identiche. Io ho sempre pansato che l'unica, a limite, differente è la rallye con sospensioni sport, che si posiziona per la proporzione ciclistica/peso/ingombri in una posizione intermedia tra la STD e l'ADV. Ma anche se consideriamo questo separare la rallye con sospensioni sport dal resto mi sembra troppo.
managdalum
22-02-2017, 13:44
@Senza: Avevo letto il tuo malcontento tra le righe, tacendo...
Ma adesso che l'hai esternato posso dirti che è mal riposto: i nick può cambiarli solo Bu; se vuoi sparare devi mirare al bersaglio grosso ...
Bradipo Moto Warano
22-02-2017, 13:45
@Manag un forum di exit and income...
Pierfcin
22-02-2017, 13:48
Mi chiedo se esiste una moto sulla quale non è necessario fare nessun tipo di modifiche, la risposta che mi sono dato è NO!
Sulla rally mi piacciono i cerchi a raggi ma non il telaio colorato, sulla exclusive mi piace il telaio nero ma non i cerchi in lega e tantomeno quel colore cioccolato ma non è possibile avere le sospensioni sport, la adventure è bellissima ma troppo larga, ecc... UFFA!
Ma non possono fare un modello unico personalizzabile in base al gusto e alle esigenze di ognuno? Non sarebbe più semplice? La voglio bianca con le sospensioni rialzate, i cerchi a raggi, con o senza ABS, ecc...
L'unico mezzo che non ho mai modificato è stato il SI della Piaggio! Bei tempi!
Pierfcin
22-02-2017, 13:53
E' come la scelta di una donna, la vorrei bella, bona, scatenata sotto le coperte ma che sappia cucinare e sappia fare la mamma, magari anche fedele e se poi ha i soldi è perfetta! :-)
Bradipo Moto Warano
22-02-2017, 14:02
Quel che volevo dire mi sarebbe piaciuta di più una discussione unica nella stanza " nuovi mod 2017 " scusate ma leggere di qua e poi di la va finire che perdo il filo ( che poi è così importante? ). È che non mi piacciono le spinte secessioniste
managdalum
22-02-2017, 14:27
Ah, ma eri serio allora.
I due thread sulla Rally e la Exclusive sono solo ai fini del censimento, e infatti cerco di tenerli puliti, mentre tutto il resto, anche relativamente a quei due modelli, va nel thread sulle novità 2017
Bradipo Moto Warano
22-02-2017, 14:47
Good news ..........
Mah...A me piacerebbe litigare con quelli hanno la sella ricoperta di pelo (Rescue, lo so, anche tu...), ma adottando la filosofia del "de gustibus" avevo lasciato perdere.
Si può?
Ebbene: è 'na zozzeria! :lol:
Bradipo Moto Warano
22-02-2017, 17:07
Apriamo un 3Th : FUORI TUTTO. poi guerra civile. Tregua. Poi ancora guerra. Mi sà che gli umani ...Ma qualche dichiarazione d'amore tipo io ho STD ma amo anche Tb Alcune volte mi perdo
Mah...A me piacerebbe litigare con quelli hanno la sella ricoperta di pelo (Rescue, lo so, anche tu...), ma adottando la filosofia del "de gustibus" avevo lasciato perdere.
Si può?
Ebbene: è 'na zozzeria! :lol:
Inguardabile :p
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Bravo @Bradipo!! Finalmente un clacson ! 😊🖒
Ci voleva anche qui per ravvivare un po'...
@Edramon, @Rodago ...non capite un casso!
Occorre sapere "cavalcare a pelo". E non è da tutti!
Scherzo ne' !!
😉
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
piegopocopoco
23-02-2017, 00:53
...ma allora se mi dovete accorpare a tutti è inutile che cambio moto!
Che gusto c'è?!
Io sono per dividere, i belli dai brutti, la rallye dalla rallie ecc ecc
Anche un adesivo fa la differenza, che diamine!
piegopocopoco
23-02-2017, 00:55
@Edramon, @Rodago ...non capite un casso!
Occorre sapere "cavalcare a pelo". E non è da tutti!
Quanto mi è piaciuto cavalcare a pelo!....mi piacerebbe ancora, se ricordassil come si fà, ma la memoria non è più quella di una volta..
Bradipo Moto Warano
24-02-2017, 16:23
Mi ripeto anche qui
Spero che si chiuda qui questa faccenda di questo orribile 3D. Chiedo venia
Bradipo Moto Warano
25-02-2017, 14:03
Ultima cosa veloce dopo il club della Pepsi è quello del pocket coffeee non vedo quello del Milk
nessuno prende la base!!!!
millling
25-02-2017, 21:36
E' come la scelta di una donna, la vorrei bella, bona, scatenata sotto le coperte ma che sappia cucinare e sappia fare la mamma, magari anche fedele e se poi ha i soldi è perfetta! :-)
E' perfetta se non rompe le balle....
Pierfcin
25-02-2017, 22:45
Evidentemente i soldi già li hai! :-)
Non esistono le donne che non rompono. Sarà bene ricordarlo, è normale!
piegopocopoco
26-02-2017, 04:45
Se non rompono non sono donne, ad essere onesti, naturalmente parlo per me, non è molto semplice stare vicino ad uno come me!
Pierfcin
26-02-2017, 09:52
Era inevitabile che si sarebbe finito a parlare di donne!
Come si dice... Donne e motori, molte gioie e pochi dolori. :-)
Bradipo Moto Warano
26-02-2017, 17:34
Per fortuna @Prometea La Cattiva non legge questa 3D
Bradipo Moto Warano
26-02-2017, 17:59
Ritiro tutto. Ho visto un 3D sulle Milk
Questo lungo inverno sta facendo danni
Appena arriveranno le belle giornate tutto tornerà come prima
Forse
:confused:
Bradipo Moto Warano
26-02-2017, 19:19
Sto facendo un long week and a Palermo. Fatto il bagno ( tuffata e via ). Qui l'inverno non c'è più. Lunedì rientro nel Circo di Mestre
Beh bradipo@ il bagnetto a marghera no? Ci crescono delle belle cozze! 😂
Bradipo Moto Warano
26-02-2017, 20:18
A Marghera si faceva il bagno nelle Vascette. Acqua che passava dalla Montedison e si respirava aria pura della Vidal ( quella dello shampoo). Hiroshima
Michelesse
26-02-2017, 20:21
Ma com' è che quelli che c'hanno l'acqua in testa, sono così seriosi ?
Leggo, in ordine sparso:
Manopole eccessivamente usurate
Freccia più debole
Telelever o forse no...bisogna abituarsi
Censimento tra standard ma con pacchetti differenti
Freno posteriore inesistente
Colore collettori diverso
Censimento Rally
Scissione tra colori diversi
....
Non capisco... ;)
Bradipo Moto Warano
26-02-2017, 20:30
Cercasi traduttore
Io la farei benedire.....sia mai😱😱
🗽🗽🗽🗽🗽
Michelesse
26-02-2017, 20:49
E' un riassunto dei thread che riscuotono molto successo in quella stanza...
Bradipo Moto Warano
26-02-2017, 21:06
Per quanto mi sforzi di scrivere qualcosa di serio automaticamente digito cazzate.
ma i nuovi sub-forum come si chiameranno? EdQ, dEQ, DqE???
Bradipo@ e la polverina magica al risveglio ogni mattina? Bei tempi quelli della montedison in via fratelli bandiera...scusate ot
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |