Visualizza la versione completa : Never Ending Season 2017
http://neverendingseason.bmw-motorrad.it/#home
Karlo1200S
20-02-2017, 11:32
bene... mo' me lo segno...:lol:
Non ho capito, sono passato in Febbraio ma c'era nulla di speciale, nessuna moto da provare... - ho chiamato oggi e mi dicono che comunque le moto non le fanno provare. A che serve? Se ti iscrivi forse vinci qualcosa mah...
r1200gssr
18-03-2017, 15:42
Scarichi la app nel tuo smartphone, Vai in conce in delle date prestabilite, troverai una consolle alla quale ti colleghi con blutooth e fai il cosidetto check-in . Se hai culo e sei sorteggiato vinci l'unico equipaggiamento completo bmw (giacca,pantaloni,casco) messo in palio come montepremi... in tutta Italia! buona fortuna!
Fabrizio
Grazie... adesso mi sono ricordato del perchč mi aveva interessato, nella pagina dell'evento dice "...presso il Castello di Rivalta in Val Trebbia, potrai provare in prima persona l’emozione della guida offroad in sella alla gamma GS, compresa la nuova R 1200 GS Rallye, sotto la guida degli esperti tecnici BMW Motorrad. Inviaci la tua candidatura: ti basterą visitare nel corso dell’Open Day una Concessionaria ufficiale BMW Motorrad e fare “check in”..." ma poi nel regolamento del concorso, come dici tu, fa riferimento all'abbigliamento...
Bluerrad
11-09-2017, 10:57
Qualcuno ha per caso le card cartacee per il check in? Sabato non sono riuscito a passare dal concessionario...
Se riesce a mandarmi in PM il codice gliene sarei grato!
Bluerrad
08-10-2017, 22:05
Ha vinto il cugino del concessionario del direttore marketing Italia?🤔
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |