Visualizza la versione completa : Pantaloni Dainese DELTA Pro c2
skipper00
20-02-2017, 08:48
Ciao a tutti,
Stavo valutando l'acquisto di un paio di pantaloni racing e onestamente mi sono trovato molto comodo con i dainese delta pro. Siccome vorrei usarli nel periodo marzo-settembre, per i vari giri su e giu dai passi ed essendo in pelle Secondo voi ė una scelta azzardata in agosto o tollerabile? Morirò di caldo? QualCuno li possiede? Come si trova?
Grazie
Saluti
In agosto il caldo lo soffri ma non ci muori e poi vuoi mettere la protezione che ti danno dei pantaloni in pelle.
Claudio Piccolo
21-02-2017, 19:42
io invece dico che d'estate ci muori..........perlomeno i miei Clover Eurotour, giugno, luglio e agosto sono importabili. Già è dura con i Dainese New Drake Air. Magari sono io che sopporto male il caldo...
Vero è che è la regola vedere tedeschi girare sotto la canicola vestiti in completi di pelle nera, ma secondo me non è gente normale. :lol::lol:
Claudio Piccolo
21-02-2017, 20:10
...per l'estate di quei pantaloni esiste la versione traforata.
skipper00
21-02-2017, 22:46
Si li ho visti. Ma sono di pelle? Pelle traforata? Quoto decisamente Roth. E poi magari ci muoio di sicuro in città ma appena si va verso i passi la situazione dovrebbe migliorare, non credete?
In città farà molto caldo, come esci è molto meglio.
Certo che non sono pantaloni freschi ma di sicuro la pelle, senza imbottitura, è meno calda di tanti altri tessuti.
Io li avevo e il caldo lo sentivo ma era sopportabile. Soffro molto ma molto di più con i mie Dainese in goretex che, in estate, non riesco a mettere difatti li uso sino all'inizio di primavera poi vado di traforati in tessuto ma la sicurezza è compromessa.
Claudio Piccolo
22-02-2017, 13:25
... ma appena si va verso i passi la situazione dovrebbe migliorare, non credete?
massì dai, sui passi intorno ai 2000 metri stai bene...poi basta che quando scendi a valle te li levi. Un paio di boxer elegantini e sei a posto. :lol::lol:
managdalum
22-02-2017, 14:16
Rotfl !!!
skipper00
22-02-2017, 23:21
Infatti mio dubbio era proprio a quella altezza. I bermuda li ho già comprati :p :p :p :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |