Visualizza la versione completa : Spunta il sole...fuori le lucertole.
In questi giorni pare esser tornata la primavera.
Almeno qui a Torino.
Motociclisti a gogò.
Era ora.
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™
anche qui ieri sul lago di Garda 15 gradi
Allora posso andare in centro, monto il tris e se riesco compro l'adesivo dei barboys.
Su strada siamo ancora in pochi ... si gira benissimo!
Inviato dal mio Geophone
Giro per quasi tutto il giorno.
Fino alla settimana scorsa vedevo si e no un paio di scooter al giorno.
ivanuccio
19-02-2017, 11:13
Io giro sempre in settimana e non trovo mai nessuno anche d estate.Sabato e domenica manco se mi pagano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noi barboys al bar ci andiamo tutti i giorni, mi manca il verricello elettrico e poi posso affrontare ogni avversità cittadina.
Dove giri Ivanuccio?
Curcuito privato?😂😂
...verissimo, si comincia a sentire aria di primavera e anche da me si vedono molte moto...;)
LucioACI
19-02-2017, 11:33
Taci va...un nervoso...pieno di motociclisti estivi anche qui...Zk...e io posso girare solo d'inverno perché quando fa caldo lavoro. Da novembre a oggi ho fatto 10000km.
ettore61
19-02-2017, 11:37
ieri in Val Trebbia, poche moto..
Qui tempo nebbioso e 1°C! la primavera è in stand by
ieri in Val Trebbia, poche moto..
martedì in val trebbia c'è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=AqtbfqbCmI8
Taci va...un nervoso...pieno di motociclisti estivi anche qui...Zk...e io posso girare solo d'inverno perché quando fa caldo lavoro. Da novembre a oggi ho fatto 10000km.
Sei una mosca bianca.
ma dove hai visto il sole a Torino? tutta la mattinata solo nebbia.. incomincia spuntare adesso debolmente che sono le 13,30....
Mi stai dicendo che sto sognando?
Se è vero non svegliarmi.
qui a genova tempo splendido .. nel we si vedono passare un po' di moto di gente che chiaramente si fa un giretto in riviera quasi tutti con zavorrina ... sugli appennini , val trebbia soprattutto non c'è nessuno durante la settimana , il sabato e la domenica non so ma credo che qualcuno dalla padana scenda.
l'altro giorno facendo un giretto pausa pranzo fino a Recco ho incontrato oliver64 e qualche altro motociclista di fuori.. c'erano al sole 20 gradi
Di solito l assaggino di primavera questo periodo lo regala sempre ma ne manca ancora...
speriam piuttosto che marzo/aprile/maggio/giunio non siano un tripudio di piogge e nuvole
in Friuli un bel movimento di moto, complice il raduno sul monte Bernadia AMF,
tanta voglia di fare km e ritrovare tanti appassionati dopo il letargo.:)
elpassone
19-02-2017, 18:43
Meglio se stanno in casa ho apppena visto una r1 spappolata. Fortuna vuole che il pilota non si sia fatto nullama ha inondato l'asfalto di olio priorio dentro ad una curva cieca...
Mi stai dicendo che sto sognando?
Se è vero non svegliarmi.
Ok visto che se fatto buio ti lascio sognare....
R1200pluto
19-02-2017, 20:27
Moto ritirata a dicembre, fino ad ora non è mai stata ferma più di 4 giorni di seguito , forse 15 giorni in tutto. E se non fosse stato per i problemi al lavoro sarebbero stati anche meno. Come si fa a non salirci sopra ad ogni occasione?
Visto le previsioni favorevoli riattivata l'assicurazione venerdì ,oggi giro nelle langhe , temperatura 3,5°. D'accordo che il clima è imprevedibile ma i metereologici hanno studiato al cepu ?
In ogni caso ne valeva la pena ! ! !
Le Langhe sono una meraviglia, poi i pochi gradi, spingono ad entrare in uno degli splendidi agriturismo et voila', vinello,DOC, pranzetto, e poi, all'imbrunire, si ritorna a Torino, avvolta nella nebbia:dontknow:
Anche il freddo stesso, in moto diventa un'emozione....un po,' diciamo, impegnativa, ma alla fine sei sempre felice d'esserci andato:)
nicola66
20-02-2017, 00:02
Come si fa a non salirci sopra ad ogni occasione?
prova a trasferirti in Carnia o sud Tirolo.
R1200pluto
20-02-2017, 06:47
Hahahahahh , si immagino...
Timisoreano
20-02-2017, 08:31
Ieri sera finita manutenzione alla moto da strada; la mattina ho girato per i boschi (sotto quota 800 m) col Suzuki. Per fortuna non ho incontrato nessuno, a parte due caprioli...
Ciao,
sabato girettino sul Montello con la zavorrina e incrociati 3 motociclisti, ieri ho riportato a casa la morosa in moto e di moto ne ho incrociate solo 2, nonostante la temperatura sui 10 gradi.
Comunque, la mia non è proprio una lucertola, dato che d'inverno la uso comunque, ovviamente nebbia/gelo/pioggia a parte.
Sandro
ebigatti
20-02-2017, 14:15
ecco....finiscono i geli invernali e spuntano come mosche tutti i gs lc muniti con trittico di borse alu la mattina a far da tappo tra le macchine in coda
EnricoSL900
20-02-2017, 22:53
K13 in configurazione estiva da venerdì. Via le moffole, via le borse laterali, via il parabrisssss alto.
Un altro mese scarso e via anche l'asscurazione: la attivo su una delle Ducati e finalmente inizio ad andare in moto... :lol:
Fai en plein
via anche la moto
Le borse laterali sono quelle dall'acqua calda?
EnricoSL900
21-02-2017, 00:18
Ora che mi ci fai pensare, RedBrick... quasi quasi ci somigliano! :lol:
Angy... sapessi con cosa sostituirla farei en plein davvero: questa moto non mi ha mai conquistato, ma ha delle caratteristiche di versatilità che non trovo in nessun'altra. Facessero qualcosa di altrettanto comodo, altrettanto efficace nella guida sportiva, ma intorno ai 1000 di cilindrata e ai 200 chili di peso... sarei già con la penna in mano per firmare. :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |