PDA

Visualizza la versione completa : Eccoci io e la mia R nineT

Silverice
17-02-2017, 20:41
:D Ciao ragazzi, piacere di conoscervi.
Ho da poco ritirato la mia NineT e sto per dare via anche se a malincuore la mia stupenda HD 48.:cry:
Sinceramente mi sarebbe piaciuto tenermele entrambe anche perchè la 48 è praticamente nuova ha solo 5000km fatti dal 2011 ma non era possibile.

Era già un annetto che ci giravo intorno e alla fine la :arrow: ha preso il sopravvento e mi sono deciso a fare questo cambio, cercavo qualcosa di più vicino al mio stile di guida attuale ed essendo già appassionato del marchio bmw auto non potevo che scegliere la NineT. :lol:

Volevo l'originale, la prima e quindi non ho preso la 2017 del quale invidio le forcelle regolabili ma non amo la strumentazione preferivo quella digitale.

Ho già avuto un problema appena ritirata :mad: avevano già rigato il serbatoio ora sto aspettando che me lo cambino ovviamente perché non volevo che lo riverniciassero essendo nuova la voglio nuova di fabbrica. :eek:

L'ho configurata cosi:
- Codino in alluminio
- Sella custom
- Frecce led
- Paracilindri in alluminio
- Antifurto
- Parafanghino posteriore Puig (perchè ho già due amici con la ninet e per quanto bella la ruota scoperta, quando piove la sotto è uno schifo si inzozza tutto e io sono maniaco per i miei mezzi) :)

Ora sto già provvedendo al resto:
- Pellicolatura trasparente completa cosi non si riga
- Carterino effetto carbonio con stemma bmw
- Cupolino rizoma
- Tappi rizoma per serbatoio olio freni e frizione
- Manopolina rizoma di regolazione ammortizzatore posteriore
- Porta targa led (credo che andrò di Fancybike)

piegopocopoco
18-02-2017, 01:45
Ciao e benvenuto!

salvo_old
18-02-2017, 11:07
Benvenuto !!!

Lario
19-02-2017, 00:23
Benvenuto :d:d:d

Pierfcin
22-02-2017, 14:23
Benvenuto e buona navigazione.