Krukko
17-02-2017, 17:59
Salve a tutti....e' un po' che non scrivo in quanto ho messo un po' da parte la moto per impegni vari. Vengo al dunque. Un paio di mesi fa, ho notato la spia Lampf accesa, ed ho visto che la luce di posizione non funzionava. Me ne sono fregato.. in quanto il resto era ok. Poi dopo un po', di sera, mi va KO anche l'anabbagliante! Per rientrare dall'ufficio ho supplito con i faretti. Oggi mi sono messo i testa di cambiare le lampadine. Cambio la posizione e ok, cambio l'anabbagliante e ok,.... cambio l'abbagliate e nulla! Non funziona, nonostante la lampadina fosse ok (ho provato anche ad invertirle è messa al posto dell'anabbagliante funizonava). Non finisce qui..... neppure i faretti funzionano più....le spie perè funzionato tutte compreso il led vede dell'interruttore dei faretti in mezzo al manubrio.
A questo punto mi viene da pensare che il problema è altrove.... ho letto che il gas 2006 non ha fusibili... sinceramente non so cosa cercare.
Magari qualch'uno può darmi qualche consiglio?
Domani volevo fare un giro, ma così non si va da nessuna parte... grazie in anticipo!
Un saluto
Gian Luca/Krukko. Gs1200avd 2006
A questo punto mi viene da pensare che il problema è altrove.... ho letto che il gas 2006 non ha fusibili... sinceramente non so cosa cercare.
Magari qualch'uno può darmi qualche consiglio?
Domani volevo fare un giro, ma così non si va da nessuna parte... grazie in anticipo!
Un saluto
Gian Luca/Krukko. Gs1200avd 2006