Visualizza la versione completa : Sto per acquisrmtare una bmw s1000r sono indeciso con il colore...
Pakypsilon
17-02-2017, 15:44
Ciao a tutti questo e il mio primo messaggio ora mi sono iscritto volevo chiedere un parere a Tt voi. Come dicevo sopra sto acquistando una BMW s1000r 2107 quale colore e più bello tra la rossa e nera e la bianca BMW motorroad????
sportpro
17-02-2017, 15:46
La motorsport non so quando ti arriva io l'ho ordinata a metà novembre e mi hanno detto 20-25 marzo
CosimoRM
17-02-2017, 15:58
Nera e bianca
Pakypsilon
17-02-2017, 17:09
Come mai tutto questo tempo devi aspettare ?? Che ti hanno detto?? A me piace tantissimo bianca spero solo che quegli adesivi siamo bello del vivo e che non facciano una brutta fine
Pakypsilon
17-02-2017, 17:51
Come mai tutto questo tempo devi aspettare ?? Che ti hanno detto?? A me piace tantissimo bianca spero solo che quegli adesivi siamo bello del vivo e che non facciano una brutta fine
Carlo Grignaschi
17-02-2017, 17:53
Io ho visto dal vero quella catalano grey che in foto non mi diceva nulla e mi ha stupito quanto sia bello dal vero quel colore. Io avevo quella nera del 2015 e x me resta la piu' bella!!
sportpro
17-02-2017, 18:39
Sono passato oggi e al momento quelle colorazione motorsport sono ancora bloccate(Sul sistema BMW non sono ancora in lavorazione).
Non si capisce se c'è un problema su quella versione o è una loro scelta.
Dato che la mia dovrebbe essere una delle prime (ordinata a metà novembre) non so quando potrebbe arrivare una ordinata oggi.
Io sto pensando di cambiare colore
Nera e rossa ...
;)
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
sportpro
17-02-2017, 21:30
Dovrebbero dirmi qualcosa di definitivo la settimana prox.
La nera-grigia è inguardabile.
Non sono ancora cliente BMW e già mi stanno in C...O.
Sarebbe la prima volta da anni che devo prendere la moto di un colore che non mi piace tanto.
Io ho visto dal vero quella catalano grey che in foto non mi diceva nulla e mi ha stupito quanto sia bello dal vero quel colore.
è vero il migliore colore anche secondo me è quello, dal vivo fa tutto un altro effetto. ;)
Carlo Grignaschi
18-02-2017, 19:02
rossa/nera e' bella, nulla da dire...ma i gusti sono gusti!! A me X es. la colorazione motorsport non dice molto, potevano osare un po' di più con gli adesivi, pero' dal vero non l'ho mai potuta vedere....magari poi cambierò idea.
nera è la colorazione top per questa moto dal mio punto di vista, tuttavia, avendo tolto il nero dal listino la mia scelta è ricaduta sul nero e rosso.... vista dal vivo mi è piaciuta davvero tanto....secondo motivo per cui ho optato per questa colorazione è che cosi se un domani dovessi stufarmi del rosso mi basterà far verniciare le parti rosse di nero e il gioco è fatto...
MirkoS1000R
20-02-2017, 13:38
bianca! Bianca!
bianca bianca !!!!
sportpro
21-02-2017, 10:11
Il problema e che non si sa quando te la danno
Pakypsilon
21-02-2017, 15:37
Ebbene si l'arrivo e previsto per gli inizi di aprile della bianca Xche e tutto bloccato dalla BMW Xche la richiesta e stata più forte della produzione e quindi ne stanno facendo delle altre per soddisfare tutti! Poi nn so così mi hanno detto
sportpro
21-02-2017, 20:53
Ma perché quelle già fatte(se fosse così) non le consegnano.
La verità la sa solo BMW
A me il conce ha detto che non glielo dicono.
Il problema è che nel sistema BMW non sono in lavorazione(almeno fino a venerdì scorso non lo erano).
marchino m
12-03-2017, 10:56
a qualcuno è arrivata la motorsport ???,qui nemmeno l'ombra
Sono andato poco tempo fa a fare un preventivo per una s1000r, e mi hanno detto che la colorazione bianca arriverà agli inizi di giugno, perchè come detto sopra ne hanno richieste troppe e sono in ritardo con le consegne.
Io personalmente preferisco la colorazione Grigio Catalano, al sole cambia molto rispetto che nel salone, e di notte è decisamente più scura quasi nera. La bianca è bella si, però le grafiche M potevano farle meglio a mio avviso, e quella rossa non mi dice niente, potevano mettere qualche grafica o qualche adesivo in più, sembra che manchi qualcosa, potevano impegnarsi un po' di più.
Carlo Grignaschi
15-03-2017, 15:08
Sono d' accordo, al sole il colore grey e' fantastico, al chiuso sembra un po' spento ma in realta' e' molto molto bello.
Pakypsilon
18-03-2017, 12:45
Salve a tutti ma a qualcuno e arrivata già la BMW bianca motorsport??
Sembra di no...
marchino m
18-03-2017, 20:17
le moto bianche(quelle vendute)sono ora in produzione,quindi 3/4 settimane e arrivano.....
marchino m
05-04-2017, 23:32
finalmente anche le bianche sono in consegna,era ora
Vista dal conce in pronta consegna una decina di giorni fa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pakypsilon
15-04-2017, 08:50
Ciao raga a me e arrivata la bianca colorazione motorroad e no spettacolo !!!
Foto... grazie
Pakypsilon
15-04-2017, 20:00
Non so come si mettono le foto???
Per me la grigia è stupenda, la bianca motosport scontata.
pacpeter
18-04-2017, 11:38
Non so come si mettono le foto???
mikia......... c'è una guida in evidenza in ogni stanza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |